Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

marcorh

Alfista principiante
28 Novembre 2008
650
8
19
PD
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9
Ciao... ecco a tutti una domanda che mi ha suggerito proprio la mia ragazza...
Qualcosa mi dice che non sono l'unico che si sente dire...

"bastaaaaa!! parli sempre solo della tua macchina!.... Sono sicuro che tieni più a lei che a meeee!!!...":mad:

...ditemi che capita anche a voi?... :D
 
Ma no dai.....di solito alle ragazze piacciono le Alfa...e anche molto.... ;)
 
AHAH siamo sulla stessa barca io provoco intenzionalmente la mia le vado in contro a braccia aperte dicendo mamma mia quanto sei bella, ti amo, sei fantastica, poi all ultimo mt la schivo e capisce che gli apprezzamenti erano rivolti alla mia 147 posta dietro di lei.
Dopo la delusione e lo stupore :eek: visto che è una donna che sta allo scherzo si vendica dicendo ciao vai sull alfa ma non potrai fare e provare certe cose con lei, io di tutta risposta dico se fossi in te non ci giurerei:):grinser005:
 
Quanto vi capisco...anch'io sono nella vostra stessa situazione!
Non sapete quante volte ha minacciato di fare delle righe alla mia amatissima 147 perche dice che penso più all'alfa che a lei!
E mi sa che prima o poi qualche bel solco glielo fa! :lol2:
Però quoto anche selmondo... le ragazze possono dire quello che vogliono... ma l'alfa piace sempre a tutte! :D
 
Dipende se la ragazza/donna capisce cosa c'è dietro all'Amore per qualcosa che è MOLTO PIU' che un semplice mezzo di trasporto..... :D
 
Gran bel sondaggio, ma mi sa che va in una sola direzione:D
Vi ricordate la pubblicità della 147 dove un ragazzo stava davnti a casa della tipa dicendo cose carine e alla fine parlava della sua 147??
Ecco siamo messo così anch'io:p


Posto un'anedoto capitatomi due anni fa.
Stavo per parcheggiare vicino a un'aiuola guando il gardiniere con fare molto simpatico si avvina e mi dice: "Hai una bellissima Alfa, io stò per aprire l'impianto irriguo e vedo che è bella pulità e sò che voi Alfisti tenete tanto alla vostra Alfa."
La mia fidanzata lo ringrazia dicendo: "grazie per avercelo detto lui tiene più alla sua macchina che a me, al ritorno all'auto mi avrebbe sicuramennte portato in un'autolavaggio".
 
ciao ragazzi complimenti marcorh:) x il sondaggio...allora nn sono l'unico:grinser005: credo che la mia ragazza sia ormai rassegnata, quante volte mi ha detto cos'ha questo chiodo piu di me... oppure è solo una macchina!!! vi dico che l'ultima risale proprio ieri quando son andato da lei le avevo detto che avevo appena fatto la manutenzione alla mia alfa e le avevo dato da bere il V-Power che le fa bene;) e lei mi ha risposto:" solo tu tieni così tanto alla macchina", allora io l'ho abbracciata:: Abbraccio :.e le ho detto che la mia piccolina va curata:D mi ha dato uno sguardo come di rassegnazione, sa quanto ci tengo alla mia alfona:liebe020:...cmq sul fatto che alle donne piacciano le alfa nn c'è dubbio:eclipsee_Victoria:vi dico solo che appena la acquistai la portai fuori,si sentiva come una principessa nella mia auto cosa che prova tutt'ora... :decoccio:
 
Per me a prima vista piacciono le Alfa al gentil sesso ma poi quando capiscono che sono loro antagoniste e non riusciranno a far provare certe emozioni al proprietario beh le odiano per invidia ahahaha :grinser002:
 
...pensate che lei si vendica dicendo a TUTTI, chiunque,... sempre... "mi raccomando non toccargli l'auto che ti ammazza!!!" o "lui non dorme con me ma in garage!..." ... deve sempre far notare a tutti la mia "malattia"... lo so che è vero, però rompe sentirlo dire agli altri... :D

cmq le ho detto che ne vorrei un'altra alfa... e mi ha detto di si... :eek: mi sa che allora la mia malattia non le dispiace più di tanto.. eh eh he !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:lol2: Anche mia moglie dice 'Toglietegli tutto,ma non la sua Alfa' :rolleyes:
il bello è che quando è lei alla guida delle Tp si fa tutte le curve spazzolate :eek: e in pista sia che abbia la Giulietta o che guidi la 75 turbo levatevi di sotto,si sviluppa delle staccate al limite e dei traversoni da spettacolo,tanto che anche il pubblico applaude,all'arrivo ai paddok poi lo sgomento totale di chi si fatto dare la birra nel circuito quando vede una donna scendere e togliersi il casco :smiley_001:,a questo punto ditemi voi se sono stato fortunato o se sono veramente disgraziato :smiley_029:,a casa è una lotta continua a scegliere le chavi,perchè dice che la 155 non la soddifa,ditemi un po voi :grinser005: