Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

Già l'Alfa numero 1 che le faceva scappare indovinate un po'?.........145

OTTIMO! IL LATO PASSEGGERI RIMANEVA SEMPRE IMMACOLATO!
:lachen001::lachen001: bisogna proprio dire che hanno fatto un salto di qualità con l'estetica....ora si vedono tantissime Alfa in giro. E ti giri a guardarle (ma non dall'altra parte).
 
:lachen001::lachen001: bisogna proprio dire che hanno fatto un salto di qualità con l'estetica....ora si vedono tantissime Alfa in giro. E ti giri a guardarle (ma non dall'altra parte).

Non me ne vogliano gli amanti dell'Alfa Romeo Mito......a me non piace molto la linea sinceramente....il posteriore niente da dire (fantastico) ma il davanti su alcuni modelli sembra il "muso" pardon! becco di una civetta!....comunque sia nulla da togliere.......Quelle che non mi fanno dormire la notte sono la 159-156-155 e anche la (75 il mio primo Amore) e la 8C mi venderei l'anima per averle....tutti gli altri modelli sono splendidi a parte la 145/146 che appunto non si cucca!
 
Non me ne vogliano gli amanti dell'Alfa Romeo Mito......a me non piace molto la linea sinceramente....il posteriore niente da dire (fantastico) ma il davanti su alcuni modelli sembra il "muso" pardon! becco di una civetta!....comunque sia nulla da togliere.......Quelle che non mi fanno dormire la notte sono la 159-156-155 e anche la (75 il mio primo Amore) e la 8C mi venderei l'anima per averle....tutti gli altri modelli sono splendidi a parte la 145/146 che appunto non si cucca!
Adoro la 159 e anch'io (senza offesa) non impazzisco per la mito...non è nei miei gusti.:fragend013:
 
..tutti gli altri modelli sono splendidi a parte la 145/146 che appunto non si cucca!

L'alfa scaccia fighe!!!:lachen001: Beh l'alfa ha saputo fare di peggio in passato...vedi l'Arna :WC:
 
Io credo che la disperazione non sarebbe la mia.. bensì quella del mio uomo. Tra minimoto, regolarità, corse varie.. sarebbe disperato lui :D ma il problema non si pone, forse è per questo che sono single ahahah :D
 
quando vedo le celeberrime straniere con quei 4 fighetti che provano a fare gli splendidi sulle strade di montagna, si passa in D ed è come se avessi abbassato la visiera... non sanno come spinge bene il jtdm-2 in quelle condizioni...
immaginate chi sta accanto :)
 
Ciao... ecco a tutti una domanda che mi ha suggerito proprio la mia ragazza...
Qualcosa mi dice che non sono l'unico che si sente dire...

"bastaaaaa!! parli sempre solo della tua macchina!.... Sono sicuro che tieni più a lei che a meeee!!!...":mad:

...ditemi che capita anche a voi?... :D
ahahahahahahahahaha confermo confermo!!!! certe volte gli dico...alla mia gioia ora devo fargli il tagliando...e lei tutta gonfia come un gatto arruffato mi fa: gioia eh....vedi se me lo dice a me!! ahahahahahahaha
 
Quanto vi capisco...anch'io sono nella vostra stessa situazione!
Non sapete quante volte ha minacciato di fare delle righe alla mia amatissima 147 perche dice che penso più all'alfa che a lei!
E mi sa che prima o poi qualche bel solco glielo fa! :lol2:
Però quoto anche selmondo... le ragazze possono dire quello che vogliono... ma l'alfa piace sempre a tutte! :D
ahahaah anche la mia ragazza mi minaccia...dice che se dovessi lasciarla mi da fuoco alla nasona!!! ahahahahah
così poi la faccio a spezzatino....!!! ma quanto sono gelose queste donne!!!! ahahahahah stai attento 147thebest!!! che prima o poi non vorrei ti lasciasse qualche firma!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
DISPERATA?! In principio sicuramente si...ma ben presto è passata alla fase di RASSEGNAZIONE! Mi ha detto che sono malato! Ahh le donne...;)