Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

Non bisogna dire quello che si spende.. Quello è certo:) io me le sono sentite per le pinze freno rosse.. (sono tamarre è stato il commento). Non parliamo di quando le ho detto che avrei cambiato l estrattore:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
la mia è una di quelle che quando è passeggera a ogni minima accelerata (magari hai accelerato forte dai 10 km/h ai 50 ,capirai che velocità) ti dice :" oh dai vai piano ho paura" "no ti prego ho mal di stomaco" oppure comincia a dire "fammi scendere non ne posso più ogni tedesca che ti sta attaccata o ti passa ti agiti e ti parte la vena " e io puntualmente "guarda che bell' autobus blu che sta passando con tante persone felici sopra, lì staresti comodissima" mi fermo alla fermata del bus e le apro lo sportello, ogni volta è così ma ormai ci ridiamo sopra, lei mi da del maniaco che tiene di più all' auto che a lei, ma alla fine indovinate che auto si è comprata?la giuly!!!:backpain-
 
io dopo i primi tempi dove in macchina appena vedevo un auto che mi piaceva (mentre lei mi parlava) urlavo:
"uauuu guarda quella è un mostro ha 6 cilindri, 60 valvole, 8 intercooler, 12 scarichi….!!!!!"
e mi prendevo prontamente una mega incarnata "non mi ascoltiiiiiiii pensi ad altrooooooo!!!!!" oppure "con me non mostri quell'entusiasmo!!!!!!"



adesso ho raggiunto un buon autocontrollo :) eh ehh
…esulto sottovoce…. !!!!!!!!

comunque

anche se il numero di alfa è aumentato…. :)

…e aumenterà…. :) :cool: (non lo sa ma aumenterà...)

anche se ancora più disperata...

vi do una bella notizia in anteprima e quasi segreta:

mi farà diventare papà!!!!!!!! :troll-dance:

di una bella bimba che si chiamerà

Giulia !!!!!

(ogni riferimento ad alfa del passato presente e futuro è puramente casuale :p )

che chiamiamo anche Giulietta !!!!

(idem)

perciò mi sento in dovere di cominciare a cercare una bella giulietta anni 80 in suo onore….

penso sia un dovere di padre ….. :)
 
spettacolare!!Complimenti e auguri vivissimi per la nuova alfista!!mai nome fu più azzeccato!
 
Marcorh se semplicemente un grande, mi è piaciuto molto il fatto del nome Giulia ed il naturale accostamento alla Giulia eGiulietta. Complimenti per essere diventato papà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguroniiiiii son felice per voi...