quesito autoradio

M0T0M@N!@C0

Alfista principiante
23 Agosto 2009
54
0
6
VE
Regione
Veneto
Alfa
145
Motore
2.0 TS QV
scusate,non so se sia questa la sezione adatta...ma trattandosi di interni....

voi che autoradio montate??
un amico stasera giustamente mi faceva notare che lo spazio per montare un autoradio con monitor 7" non c'è,ma mi andrebbe a toccare sulla plancia
in oltre sono molto più ingombranti in atezza del corpo autoradio rispetto a quelli tradizionali e quindi non mi starebbe nell'apposito foro...

voi avete questo tipo di autoradio?? come avete risolto??
 
io ho acquistato un 7'' 2 din della Eonon
certo che ce lo spazio. ma non riesco a trovare un supporto metallico x incassare lo stereo
l'ho acquistato 3 gg fà e stà ancora nella scatola
 
una jvc 1 din con l'mp3 del 2006, senza capacità di leggere dvd e monitor.
 
io monto un clarion 1din nel supporto sopra...mentre sotto attulmente ho un cassettino portaoggetti ma precedentemente avevo una tv 1 din (quindi con il video estribile) da 7".....quindi posso dirvi che il 2 din ci sta ottimo! o almeno...se a me ci stavano praticamnete due radio da 1 din,perchè non starci 1 radio 2 din, no?!:D
 
il mio dubbio sta nello schermo che esce,a parte che sta un po' bassino temo che vada a toccare o la plancia o la leva del cambio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda....io te l'ho detto...avevo una tv su di un din....per far uscire lo schermo nessun problema...non ricordo se con il cambio con le marce anteriori messe uscisse, però con la 2a, 4a e retro usciva senza assoluto problema!!!

per la visione beh...di certo difficile da usare mentre si guida, ma tanto in quel caso devi guidare:D:D:D

io comunque lo vedevo bene....alla fine dipende come te vuoi usare lo schermo...