Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo!

Hai fatto la modifica al BOSE?


  • Votatori totali
    110
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Ciao , da quello che ho capito non dovrebbe andare per 159 . solo 147 ,Gt ! SE non sbaglio
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Ho appena effettuato la modifica !
Risultato....
Molto buono con i bassi , che picchiano e si sentono :grinser002:

Ora è possibile regolare a piacimento il setup audio:lol2:

Tiene a memoria il volume;)

Altra nota positiva , non ho dovuto tagliare nessun filo , ho semplicemente estratto il pin dal suo connettore e isolato lo stesso con nastro adesivo ! Dovesse capitare basta un clik ed è nuovamente ORIGINAL !!:grinser005:

Grazie a tutti !!!
Se volete un consiglio chiedete pure!
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

salve a tutti io ho una 147 1.9 jtd del 2002 con impianto bose con radio originale no connect no mp3, si puo fare lo stesso? un altra cosa sblocca anche qua qualcosa oppure sul connect? è l' SVC che a me non esiste uscirà anche a me? un ultima cosa prima di effettuare questa modifica devo abbassare il volume a 0 e poi togliere la presetta per tagliare il filo rosso e nero che avete indicato? grazie
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

salve a tutti io ho una 147 1.9 jtd del 2002 con impianto bose con radio originale no connect no mp3, si puo fare lo stesso? un altra cosa sblocca anche qua qualcosa oppure sul connect? è l' SVC che a me non esiste uscirà anche a me? un ultima cosa prima di effettuare questa modifica devo abbassare il volume a 0 e poi togliere la presetta per tagliare il filo rosso e nero che avete indicato? grazie


ciao Daniele , io ho provato sulla mia alfa 147 con radio mp3 e ti posso dire che non mi è uscito nessuna opzione in piu e per quanto riguarda il suono preferisco molto di piu lasciarlo all'originale.
comunque penso si possa fare anche sul tuo modello, per verificare basta che smonti l'autoradio se trovi il filo inserito nel booster-in , si puo fare !
prova poi facci sapere la tua opinione !
:)
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

rinfresco un attimo la memoria: non si tratta di una modifica per aumentare la potenza,piuttosto comporta di avere il volume tutto subito..

una mia curiosità sulla GT impianto bose, tra i 2 sedili anteriori,al fianco del freno a mano c'è un sensore, cos'è?

io credo che sia proprio quello dell'impianto ,di cui si è tanto parlato..
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

ciao a tutti,

sono possessore di una GT con impianto Bose e mi sono letto tutte le pagine della discussione. Il mio problema è che sulla mia autoradio di tanto in tanto il volume si alza da solo al massimo come se ci fosse attivo l'SVC, ma nel menù non compare da nessuna parte l'impostazione specifica, che io vorrei disabilitare perchè è molto fastidioso. Di conseguenza vorrei applicare la modifica solo per far comparire questa benedetta voce nel menù e poterlo disattivare, ma ho letto voci discordanti: c'è chi vede l'impostazione ma non funziona, chi la vede e gli funziona perfettamente, chi ha l'autoradio con il mio stesso problema e sembra che che l'SVC non c'entri per nulla. Prima di metterci mano, non è che qualcuno può scrivere la sua esperienza in tal senso? La modifica sblocca finalmente l'SVC sulle Bose che l'hanno apparentemente disattivato, e una volta sbloccato si può effettivamente agire sul comando per spegnerlo/attivarlo? Oppure vi risulta che ci sia effettivamente un problema in tal senso perchè ho letto in altre aree del forum di utenti con lo stesso problema ma nessuno che abbia postato su come risolverlo (ho già postato anche in quelle discussioni ma non sono molto frequentate)? Grazie mille,

Fede
 
Riferimento: Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come far

io ho l'impianto bose ma al max arriva a volume 40 e cmq poi una volta fattasta modifica si puo ancora portare l'impianto al max e i bassi ne guadagnano???
Ciao, ho letto il tuo articolo, volevo chiederti se puoi aiutarmi per risolvere un problema all'impianto bose della mia 147q2, da quando ho cambiato la batteria l'impianto bose non funziona per niente, è come se non ci fosse, se prima tenevo il volume a 10 adesso lo devo metter a 40 e ancora non si sente bene...ho provato a chiedere a un officina autorizzata e mi è stato detto che probabilmente è da cambiare l'amplificatore (750€), se basta un calo di tensione per sputtanarlo non mi sembra una gran cosa il bose...cmq, prima tra le righe ho visto che parlavi di bose on e off, scusa l'ignoranza ma ti riferivi alla tua modifica oppure a una funzione dell autoradio...perchè se così fosse non l'ho trovata, anzi dal libretto dell'autoradio x le versioni con impianto bose è tutto escluso...volevo chiederti se cortesemente hai uno schema dell'impinato bose, non riesco a trovare niente di decente in giro...ti ringrazio!
 
Riferimento: Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come far

Ciao a tutti.
Ho letto con interesse la discussione.
A me non interessa maggior potenza dell'impianto, ma vorrei poter regolare a mio piacimento l'equalizzatore e(sopratutto) poter disporre della funzione loudness. C'è un meodo per sbloccare queste funzioni ( magari anche software?)

Ciao
 
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

Domandona per gli esperti: secondo voi sul Bose della Giulietta si può fare questa modifica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raddoppiare la potenza del BOSE tagliando un filo:ecco come fare!

complimenti questa è una genialata bella e buona sei grande!!!!