Radio cd

Alberto Leuzzi

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2016
6
2
4
26
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 Tdmj 90 cv
Salve ragazzi sono nuovo del forum ed è la prima discussione che apro. Innanzitutto volevo ringraziarvi perché le vostre discussioni sono sempre state molto utili e poi vorrei parlarvi del mio problema ( o meglio uno dei tanti )
Ieri ho estratto dopo tanto tempo ( almeno un anno) il cd dalla radio per metterne un altro e dopo averlo sputato fuori la rada io ha continuato a sputare come se ci fosse ancora il cd ed ora non mi prende più quello nuovo che vorrei inserire.
Vi ringrazio anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto. Prova a fare un reset tenendo premuto il pulsante mute fino allo spegnimento della sistema. Oppure stacca per qualche secondo la batteria
 
  • Like
Reactions: Alberto Leuzzi
Grazie per la disponibilità e l'idea ma questa mattina ho pulito un po' con un cotton fiock ed tornato tutto alla normalità
 
  • Like
Reactions: VURT
Comunque già che ci sono ti chiedo un'altra cosa. Da quando si accende la spia " far cambiare olio motore " quanto tempo ho prima che faccia danno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque già che ci sono ti chiedo un'altra cosa. Da quando si accende la spia " far cambiare olio motore " quanto tempo ho prima che faccia danno?

Non c'è un tempo indicativo, però è importante farlo il prima possibile
 
  • Like
Reactions: chaosfere