[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Come si arriva alla cassa centrale sul cruscotto? Si smontano le griglie da sopra il cruscotto?
 
io non ci capisco nulla per questo vi faccio questa domanda, ma volendo montare il radionav su una giulietta che ne era sprovvista, da dove viene presa la connessione con la centralina?
 
Buonasera, sono interessato all'installazione del radionav aftermarket, solo che ci si perde un po' nei meandri della conversazione e non mi sono ben chiari alcuni punti. Qualcuno che magari ha già fatto questo lavoro potrebbe darmi qualche delucidazione? (anche in pvt)
Grazie e buonasera
 
Buonasera, sono interessato all'installazione del radionav aftermarket, solo che ci si perde un po' nei meandri della conversazione e non mi sono ben chiari alcuni punti. Qualcuno che magari ha già fatto questo lavoro potrebbe darmi qualche delucidazione? (anche in pvt)
Grazie e buonasera
Quali punti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riguardo il cablaggio e l'allineamento con multiecuscan.
Grazie per la risposta
Per il cablaggio ti consiglio di acquistarlo dal nostro contatto che a molti del forum ha fornito il radionav in quanto non lo trovi in commercio.
Per l'allineamento telefona alla ditfa Accinni di Torino che producono il Leonardo che sarebbe lo strumento necessario per allineare il radionav al body computer dell'auto Loro ti forniranno il nominativo dell'officina piu' vicina alla tua residenza.