Ragazzon - magneti marelli - supersprint - quale vi piace

quale vi piace di più o/e avete

  • scarico Ragazzon singolo - ______o

    Voti: 2 5.9%
  • scarico Ragazzon doppio - o______o

    Voti: 10 29.4%
  • scarico sportivo Marelli singolo - ______o

    Voti: 1 2.9%
  • scarico sportivo Marelli doppio - o______o

    Voti: 14 41.2%
  • scarico sportivo SuperSprint singolo - ______o

    Voti: 0 0.0%
  • scarico sportivo SuperSprint doppio - o______o

    Voti: 7 20.6%

  • Votatori totali
    34
Ecco come scoppia
 
  • Like
Reactions: Twist3rEv0
Hai proprio ragione...io con ulter omologato avevo un sound davvero bello ma solo in folle o a 2000 giri e poi spariva in alto...la cosa strana è che il900r ancora nn scoppietta tanto....forse perché è nuovo
forse... ma secondo me se li fa è perche ancora non è ben scaldato.. dubito comunque che il solo finale diretto produca parecchi "botti"... da quello che so io, servirebbe anche il centrale diretto assieme al downpipe ma poi cosi si rischia davvero con le fdo
 
Io con il 900r lo faccio scoppiettare abbastanza quando affondo di prima oppure nei giorni di tramontana lo sento ad ogni cambiata.. se ci sono giorni di scirocco te lo scordi lo scoppio.
Ecco allora è questione anche di temperatura ahahahah
 
Scusate il repost ma volevo sapere se qualcuno che ha montato il 900R ha notato un po' di perdita ai bassi... non so se è vero ma su un forum avevo letto che se si monta un doppio scarico su una giulietta uscita di serie con il "mono", si perde qualcosa (ma non troppo). Forse è vero ma non credo che si perda piu di 2-3cv! Confermate?
 
Io su qv..quindi già doppio di serie..nessuna perdita ai bassi..
 
Ma forse nei finali diretti è vero che c'è una piccola perdita di "pressione"... non penso però che si perdano tot cv! come se sto montando quello del 1750 ahahaha
 
se a qualcuno può interessare ho da vendere uno scarico asso omologato che suona parecchio, e per qv ne ho provati tanti omologati e non ma come questo pochi

Lo consigli quindi l asso omologato? Stavo valutando di metterlo al posto dell originale, sempre a uscita singola..
 
Io giro col Ragazzon non omologato ma non aperto. Quindi è si più forte dell'originale ma non più di tanto e ho i terminali belli grandi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la 1.4 turbo 120 gpl cosa mi consigliate? con doppio scarico naturalmente