Rally Factor - SECONDO LIVELLO!

Cari amici, dopo un’attesa lunghissima finalmente Rally Factor propone il secondo livello di CORSI GUIDA con un prezzo da far invidia!

SECONDO LIVELLO CORSI GUIDA : GIORNATA SU PISTA su FORD MUSTANG GR.N

La giornata prevede 3 sessioni di guida della vettura FORD MUSTANG ufficiale Team Maverik 2009 Gt Gr.N.
La vettura è attualmente in corsa nel campionato Rally Italiano, ed è prima di categoria. La preparazione
pertanto è estrema, non tutti sono all’altezza di guidarla, ma per un vero appassionato è un’occasione unica.

www.mustang_teamitaly.com_0_0_0_0_544_363_csupload_5784137.jpg_bbf094006a252e78c30a7b6b3c3f936e.jpg


Ogni sessione è su PISTA, si ha quindi la possibilità di sfruttare al massimo il potenziale e di ricevere i migliori consigli
direttamente da RUGGIERO RAVAGLIOLI, il pilota che l’ha portata al successo nel 2008. Come da tradizione, l’ultimo
giro della giornata viene fatto a fianco di Ravaglioli. Verrà fatta una data al mese, con posti limitati (12 in tutto).

Il costo della giornata, è di soli 188,00 euro per tutti i tesserati del Club (e 198 per i non tesserati)!


SABATO 28 NOVEMBRE - CHIGNOLO PO (MILANO)

Per iscriversi è sufficente inviare i propri dati (Nome, Cognome e Telefono) a organizzazione@rallyfactor.it e una caparra di 50,00 euro.

Per chi non ci conosce www.rallyfactor.it

LISTA
1. Jkay
2. avv. sansone
3. rennykonen
4. designferrara
5. albe147
6. Sandro (amico albe147)
7.
8.
9.
10.

Aggiornate la lista cancellando quote !!!!
grazie
 
LISTA
1. rennykonen
2. designferrara
3. albe147
4. Sandro (amico albe147)

Ho aggiornato perchè non posso proprio venire porca vaccaa!!
 
Scuate l'ignoranza ma non ho trovato info...
Vhignolo Po non è in provincia di PV? vi è una pista li? è possibile assistere all'evento come spettatori? vi è un biglietto all'ingresso?
 
Si è a PV p forse PC

Credo non ci siano problemi ad assistere all'evento.
 
Scuate l'ignoranza ma non ho trovato info...
Vhignolo Po non è in provincia di PV? vi è una pista li? è possibile assistere all'evento come spettatori? vi è un biglietto all'ingresso?


io credo di si , manda un pm a rally factor non credo ci siano problemi !!!
daltronde se uno porta un accompagnatore cosa fa lo lascia al parcheggio ????
ahhhh

ma dai iscriviti !!!!!!


LISTA
1. Jkay
2. avv. sansone
3. rennykonen
4. designferrara
5. albe147
6. Sandro (amico albe147)
7.
8.
9.
10.

Aggiornate la lista cancellando quote !!!!
grazie
 
Sinceramente non avendo girato neanche con i kart...mi sembra un tantino impegnativo....... ma ci penso su dai...
 
Ciao Renny è a dir poco STUPENDA
 
ma in quale delle 3 piste si correrebbe???

nelle 2 piste degli AUSTERI o nell'altra pista affianco???

cmq chignolo pò è in provincia di pavia a 40km da via ripamonti dove abito io a milano ;)


potrei far parte dei vostri,ma avrei bisogno di più info sul programma...ci sono maggiori info?soprattutto su quale tracciato si corre?

grazie ragazzi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma in quale delle 3 piste si correrebbe???

nelle 2 piste degli AUSTERI o nell'altra pista affianco???

cmq chignolo pò è in provincia di pavia a 40km da via ripamonti dove abito io a milano ;)


potrei far parte dei vostri,ma avrei bisogno di più info sul programma...ci sono maggiori info?soprattutto su quale tracciato si corre?

grazie ragazzi ;)

se volete maggiori informazioni scrivete un pm direttamente a rallyfactor


LISTA
1. Jkay
2. avv. sansone
3. rennykonen
4. designferrara
5. albe147
6. Sandro (amico albe147)
7.
8.
9.
10.

Aggiornate la lista cancellando quote !!!!
grazie