Regolatore di pressione carburante - Alfa 156 2.0 JTS

Red Passion

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2012
8
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.0 jts selespeed
Buon giorno,

la mia bambina ha bisogno del ricambio di cui nel titolo ma non riesco a trovare informazioni e prezzi sul regolatore di pressione codice prodotto 0 261 540 007.

Conoscete siti affidabili e seri in cui potere reperire queste informazioni? Nel sito della Bosch non riesco a trovare il prodotto che mi interessa

Grazie in anticipo
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Questo è il catalogo Bosch Automotive ...

Tecnica per Autoveicoli - Automotive Aftermarket
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Grazie MaxTheMad
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Regolatore di pressione benzina?
Non sostituibile con uno a regolazione manuale, costa sui 400€ mi pare...
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Ciao Brambil, si è quello ma alla fiat mi hanno fatto un prezzo altissimo 680 €, invece tramite il mio ricambista di fiducia ordinandolo direttamente alla bosch me lo fa arrivare a 570 €

Mi sto dissanguando ... e questo tutta colpa di un distributore di benzina occasionale ... nella benzina che mi ha venduto c'era acqua
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Se sei sicuro di ciò che affermi allora puoi rivalerti su di lui...
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

ci proverò,
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Regolatore di pressione benzina?
Non sostituibile con uno a regolazione manuale, costa sui 400€ mi pare...

Ciao Brambil,
dopo avere ordinato il pezzo bosch presso un ricambista autorizzato, vuoi sapere cosa mi ha detto 2 giorni dopo? Mi ha chiamato, scusandosi per il disaggio ma sfortunatamente non poteva fornirmi il prodotto, in quanto, in base ad un accordo di esclusiva fra bosch e alfa romeo, il pezzo in questione può essere acquistato solo presso le officine Alfa Romeo.

Secondo te è possibile una cosa del genere?
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Sì. Di solito avviene solo per i primi anni, ma comunque non me ne stupirei.
Le bobine, sempre Bosch, per esempio ad oggi sono vendute in Alfa o tramite distributore SIDAT, non da Bosch direttamente (che io sappia).

Puoi provare a sentire, come extrema-ratio, in un Bosch Car Service qualora loro avessero un approvvigionamento diverso e migliore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Lo trovi anche su ebay uk e sul web ...