Regolazione orizzontale fari

Il senso è uno solo ma a volte , essendo poco lo spazio x lavorare , nn si incastra correttamente in sede e il fascio luminoso è errato.

Prova a puntare un muro e te ne rendi conto :D
 
  • Like
Reactions: fquadri89
Si lo spazio è davvero poco,specialmente quello del lato guida! Tra l'altro nel montaggio mi si è staccata la molletta per tenere su la lampadina:mad::mad:per fortuna che con uno specchio è una luce sono riuscito a rimandarla:):)
 
Ah ragazzi un consiglio: io ho montato le lampade h7 xstream visione della Philips, credevo che fossero più bianche. Le white vision sempre della Philips qualcuno le ha provate? Grazie ciaoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ragazzi un consiglio: io ho montato le lampade h7 xstream visione della Philips, credevo che fossero più bianche. Le white vision sempre della Philips qualcuno le ha provate? Grazie ciaoo
Si, ma le più bianche tra queste sono sono le osram cool blue intense. Sono omologate e tutto. Poi ci sono sempre delle altre che sono ancora più bianche (quelle che sto provando io) sono le m tech powertec superwhite sempre omologate e filtro uv. Il Top sono le Nomura ma costano tanto e durano molto poco. La decisione è solo tua...
 
  • Like
Reactions: fquadri89