Regolazione punterie

Ok, finalmente ieri sono riuscito ad aprire il coperchio....peccato che i due bulloni più anteriori erano completamente bloccati, la brugola è andata ahimè però si sono aperti con la pinza....a saperlo prima:(

Ecco come si presentava il motore dopo 26 anni e 15 giorni di attività:D

Non ci sono morchie neanche in guardando in fondo la coppa, non mi sembra neanche ci sia la presenza di grosse usure, si vede solo qualche segno più scuro (ma nn scavato) sulle cammes e sulla catena, come si vede dalle foto....

che ne dite?

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


CHE SPETTACOLOOO di Motore:liebe020:...ti prego dimmi qual è il tuo segreto!!??...sul mio Twin Spark della 145 appena dopo 14 anni e 97.000 km è già pieno di morchia...premetto che la presi usata a 54.000 km quindi in questo lasso di tempo il precedente proprietario chissà come ci camminava.....
per vedere la testa del motore e le sedi cammes pulite e lustre come la tua 75 sulla mia 145 cosa devo fare??...
 
Ultima modifica da un moderatore: