restauro alfa sud ti prima serie

Dughandrea

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
2
0
1
LI
Regione
Toscana
Alfa
Alfasud
Motore
1200
buona sera a tutti , circa un anno fa mi sono avventurato nel restauro di un alfasud ti del 1976, ho trovato la vettura in svizzera in condizioni discrete visto i problemi che affligevano queste auto . dopo tante peripezie dallo sdoganamento alla richiesta delle schede tecniche richieste al riar che stò ancora aspettando stò per cominciare il fatidico restauro. se nel caso in cui ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi nella ricerca dei pannelli interni delle portiere completi di raschiavetro usati buoni opuure nuovi , avrò anche bisogno di trovare altri pezzi di minuteria che ora non sto ad elencare ringrazio tutti i lettori Dughandrea
 
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao Dughandrea un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Riferimento: restauro alfa sud ti prima serie

Ciao Andrea, benvenuto nel forum. Per i pannelli puoi provare a Cosenza, sono perfetti e approvati dall'ASI!! Non ricordo il nome ma...ricordamelo in PM così lo trovo e ti rispondo!! Buona navigazione.
 
mi raccomando sempre a tutti i possessori di alfasud , di controllare sempre la parte inferiore del vano batteria che si erodeva sempre col passare del tempo a causa dell'acido . si mangiava tutto e faceva marcire la parte inferiore fino al braccetto in maniera impressioante !!!:)
 
Re: Riferimento: restauro alfa sud ti prima serie

Ciao Andrea, benvenuto nel forum. Per i pannelli puoi provare a Cosenza, sono perfetti e approvati dall'ASI!! Non ricordo il nome ma...ricordamelo in PM così lo trovo e ti rispondo!! Buona navigazione.

mi scuso con te per non averti risposto prima ,ma sono sempre alla ricerca dei pannelli delle portiere se hai sottomano il nome dove posso provare a cercarli te ne sarei molto grato. mi scuso ancora per non averti risposto prima
 
Re: Riferimento: restauro alfa sud ti prima serie

ciao Dughandrea mi sono appena iscritto cosa è che ti serve di minuteria x restaurare la tua ti? io ne ho demolito una del 73 ma smontandola completamente.


fammi sapere mauro
 
A chi potesse interessare, ho una Sprint 1500 del 1978 da vendere.
Contattatemi in privato per ulteriori info.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io sono alle prese col restauro di una alfasud... la mia è una giardinetta, quindi la parte anteriore è uguale alla Ti.. per fortuna i pannelli porta della sono in condizioni accettabili e quindi non necessitano di sostituzione però non riesco a recuperare il tessuto dei sedili per rifare i miei.