Restauro cerchi in lega Speedline 75 ASN: riproduzione finti bulloncini !!

ci sono aggiornamenti?

dai postate foto dei cerchi finiti!!!

io nel frattempo ho acquistato ancora uno speedline standard nuovo mai montato e 4 Asn in discrete condizioni. Appena mi arrivano deciderò quali fare restaurare...

ciao
m.
 
Eccoli :



PICT1701.jpgPICT1686.jpgPICT1691.jpg
pencil.png
 
veramente splendidi e meglio degli originali.
Spero di trovare qualcuno a milano che mi fa un prezzo decente per sabbiatura verniciatura a diamantatura...
Ce ne sarebbero disponibili per una serie?
ciao e grazie
mauro
 
veramente splendidi e meglio degli originali.
Spero di trovare qualcuno a milano che mi fa un prezzo decente per sabbiatura verniciatura a diamantatura...
mauro

da quello che mi è capitato spesso di sentire a Milano sono un po' cari ....io per i miei 16" ( quelli nelle foto per intenderci) ho speso 220,00 € per tutti e 4 - compreso trasporto ( passano una volta a settimana direttamente con un loro furgone) mandandoli tramite il mio gommista da una ditta di Latina .

Ce ne sarebbero disponibili per una serie?
ciao e grazie
mauro

Te l'avevo detto all'epoca di aggiungerti !! comunque ne ho fatti fare qualcuno in più , guarda qui :

https://forum.clubalfa.it/vendo-tra...-speedline-75-asn-e-155-164q4-in-metallo.html
 
Venerdi sera sono arrivato a casa ed ho trovato il pacchetto ...

Veramente BENFATTI , pienamente soddisfatto della spesa
che non è nemmeno esagerata ....

I cerchi originali della mia 155Q4 avevano i finti bulloncini
verniciati come la parte centrale del disco ma non credo
che coprirò un lavoro così certosino con uno strato di vernice ,
almeno per ora ... vedrò poi quando sarà ora di omologarla al
R.I.A.R. che pretese mi avanzeranno :smiley_029:

A mè ( quì in provincia di Cuneo) mi avevano sparato un
prezzo approssimativo di 100€ a disco per rimetterli a nuovo ,
forse è meglio che provi a chiedere a qualcun'altro ;)

Grazie ancora per il tuo impegno :)
 
Mi associo a Rayman: ho ricevuto il pacchetto e sono stato piacevolmente sorpreso dalla qualità di bulloncini e rondelle!
Un grazie sincero a Miclanci per averci messo a disposizione quanto necessario per restaurare i cerchi al meglio: da parte sua è stata un'opera meritoria!
Il tutto condito da prezzo corretto e spedizione veloce.
Bravo!
 
Venerdi sera sono arrivato a casa ed ho trovato il pacchetto ...

Veramente BENFATTI , pienamente soddisfatto della spesa
che non è nemmeno esagerata ....

I cerchi originali della mia 155Q4 avevano i finti bulloncini
verniciati come la parte centrale del disco ma non credo
che coprirò un lavoro così certosino con uno strato di vernice ,
almeno per ora ... vedrò poi quando sarà ora di omologarla al
R.I.A.R. che pretese mi avanzeranno :smiley_029:

A mè ( quì in provincia di Cuneo) mi avevano sparato un
prezzo approssimativo di 100€ a disco per rimetterli a nuovo ,
forse è meglio che provi a chiedere a qualcun'altro ;)

Grazie ancora per il tuo impegno :)

Mi associo a Rayman: ho ricevuto il pacchetto e sono stato piacevolmente sorpreso dalla qualità di bulloncini e rondelle!
Un grazie sincero a Miclanci per averci messo a disposizione quanto necessario per restaurare i cerchi al meglio: da parte sua è stata un'opera meritoria!
Il tutto condito da prezzo corretto e spedizione veloce.
Bravo!


Grazie ragazzi , troppo buoni ....comunque è merito anche di tutti quelli che hanno partecipato ed acquistato " i pezzi " , perchè da solo non credo proprio che avrei investito oltre 1.500 EUR per farli
 
MI associo ai precedenti, ottimo risultato, e Michele è molto efficiente e preciso nei contatti e nella spedizione. Grazie mille.
 
ciao a tutti ,avrei 4 cerchi 155 q4 da rigenerare e qui a milano cè una ditta che li fa a pregnana e mi han chiesto 90euro a cerchi secondo voi è caro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai tranquillo, il Pino è molto professionale, i miei scomponibili son usciti perfetti ,come nuovi. Ciao