Restauro cerchi in lega Speedline 75 ASN: riproduzione finti bulloncini !!

metti l'inserzione su subito no? trovi qualcuno, di sicuro!

e no Kaste ! questa è una cosa riservata a "NOI" ....qualcuno in più li farò ma non devo commerciarci sopra altrimenti me li facevo per conto mio e poi li rivendevo a 2,00 € l'uno

Com'è finita per quei cerchi ? l'inserzione già è sparita ....
 
Ultima modifica:
wow! che lavoro!
sei vermante un grande! ieri finalmente ho trovato degli speedline normali da mettere sotto alla macchina così posso far fare preventivo qui a milano per rifare i miei. ne ho 5, sono 125 pezzi vero?
Vi faccio sapere quanto prima.
ciao
mauro
 
wow! che lavoro!
sei vermante un grande! ieri finalmente ho trovato degli speedline normali da mettere sotto alla macchina così posso far fare preventivo qui a milano per rifare i miei. ne ho 5, sono 125 pezzi vero?
Vi faccio sapere quanto prima.
ciao
mauro

sono 24 ogni cerchio , quindi ne basterebbero 120

Ne ho sempre considerati 25 per averne sempre qualcuno di scorta .

Sbrigati però a farmi sapere se devo aggiungerTi !!! ancora faccio in tempo a farne fare di più !


Per i cerchi se vuoi ne ho anche io 4 in più :

https://forum.clubalfa.it/vendo-tra...-alfa-75-asn-tutti-i-bulloncini-presenti.html
 
per il restauro ruotamarket di milano mi ha chiesto 100 euro a cerchio. ci rinuncio.
prima o poi li compro con quella cifra. ora tengo gli speedline della TS non asn
 
per il restauro ruotamarket di milano mi ha chiesto 100 euro a cerchio. ci rinuncio.
prima o poi li compro con quella cifra. ora tengo gli speedline della TS non asn

Secondo me quel preventivo è alto .....

Io ho appena preso i miei ed ho speso 260,00 € per tutti e 4 , poi sono da 16 " !!

Però considera come se avessi speso 220,00 € perchè mi hanno voluto 40,00€ ( 10,00 € a cerchio , il tempo costa ...) per fare la fresatura interna del mozzo , altrimenti non potevo montarli sulla 75 essendo i 16" con attacco "Fiat-Lancia"

Sui 14" questa spesa non c'è , quindi dovresti spendere max 55,00/60,00€ a cerchio .

I miei cerchi erano anche un po' storti ed erano stati completamente verniciati grigi anche nella zona che invece deve essere lucida

PICT1457.jpgPICT1461.jpg


il risultato invece lo puoi vedere qui :

PICT1656.jpgPICT1611.jpgPICT1617.jpgPICT1610.jpgPICT1624.jpgPICT1661.jpg
PICT1615.jpg

Aggiungendo il costo per i nuovi bulloncini che stiamo facendo rifare , penso che con max 350,00 € avrai i tuoi 5 cerchi come nuovi !!
 
che belli!
mi mandi indirizzo di chi teli ha fatti?
grazie
mauro
 
Devo chiedere al mio amico gommista , li ho mandati tramite lui , si serve solamente da questa ditta e da tantissimi anni ....so solo che è una delle tante di Latina .

Quando ha bisogno telefona ed il martedì seguente passa il furgone a ritirare i cerchi , il martedì successivo li riporta : quindi nessun costo di trasporto , magari ci sarà pure ma è compreso nel prezzo .

Il problema è che forse a Milano non ci arrivano , vedo di procurarmi i contatti ...ma è probabile che non lavorino direttamente con i "privati" ; se così fosse volendo puoi mandarli a me e Te li faccio fare , anche perchè il mio amico gommista mi ha detto che lui sopra al prezzo non ci ha ricaricato nulla , se glieli mandi direttamente tu è probabile che il prezzo sia maggiore .

Ti faccio sapere .

PS: ricorda che prima di mandare i cerchi a rigenerare vanno tolti tutti gli inserti ( Finti bulloncini) di plastica .
Consiglio di trapanarli direttamente con una punta diametro 5,25 o 5,5 mm max.
Io ho anche filettato tutti i fori prima , ma se decidi di incollare i nuovi "bulloncini" puoi evitare questa operazione .
 
Ultima modifica:
Si è aggiunto a noi anche Rayman .

Ho parlato con "l'artista " lunedì e dovrebbero essere pronti entro 10/15 giorni .....
 
Ultima modifica:
a titolo informativo a che punto siamo con i bulloncini? ciao grazie:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono pronti ! sono un po' di giorni che li ho presi , ma ho avuto poco tempo per aggiornare .

Proprio ieri ho finito di ricontrollarli uno per uno ( ce ne sono alcuni con dei difetti di fusione e vanno scartati ) e contarli : sono 2.000 !!

Poi li ho anche montati su un cerchio per vedere come stanno .

In giornata o al massimo domani Vi contatto tutti tramite email per tutti i dettagli .

Ciao