Retrocamera

Avevi preso appuntamento?
Io l'ho portata vicino casa e mi hanno detto di ripassare, perchè necessità dell'ispettore, mentre al MotorVillage di Roma ho preso appuntamento per 8 Marzo.
Visto che l'appuntamento me lo hanno dato a 3 settimane da quando ho chiamato spero per loro che siano pronti per prendere la macchina senza dover ritornare altrimenti non ha senso...
Si avevo preso appuntamento. Preso nota di tutto,giro per verificare che ci fossero problemi..Compilata scheda e ci vediamo tra una settimana con i tecnici Alfa. Motorvillage Torino.
 
Mi avevano detto di andare in officina lunedì, ieri sono andato e allla "reception" mi dicono di tornare giovedì che ci sarà il tecnico inviato da Alfa; stamane mi richia l'officina e mi riferiscono (anche loro dispiaciuti) che non devo andare più giovedì, ma che solo giorno 6 marzo sapranno quando un tecnico sarà disponibile perché i problemi sulle Giulia sono infiniti e i tecnici impegnatissimi. Intanto ho da un mese una Veloce con soli 185 km. perché pericolosa. Se questo é Alfa Romeo non sarò mai alfista :-(
 
In un'officina Alfa Romeo ti hanno testualmente detto "... i problemi sulle Giulia sono infiniti ..." ?
 
Avevi preso appuntamento?
Io l'ho portata vicino casa e mi hanno detto di ripassare, perchè necessità dell'ispettore, mentre al MotorVillage di Roma ho preso appuntamento per 8 Marzo.
Visto che l'appuntamento me lo hanno dato a 3 settimane da quando ho chiamato spero per loro che siano pronti per prendere la macchina senza dover ritornare altrimenti non ha senso...
Portata stamane e lasciata tecnici alfa. Vari aggiornamenti e prove da fare. Penso che mi daranno sostitutiva domani perché la tratterranno un po
 
Portata stamane e lasciata tecnici alfa. Vari aggiornamenti e prove da fare. Penso che mi daranno sostitutiva domani perché la tratterranno un po

Io domani vado. Ma per l'auto di cortesia fanno ancora storie che vogliono la caparra?
Aggiungo che li ho anche chiamati settimana scorsa per chiedergli di non farmi perdere tempo se poi non possono prenderla senza ispettore.

La risposta è stata abbiamo l'ispettore interno non devi aspettare nulla....vedremo
 
Io domani vado. Ma per l'auto di cortesia fanno ancora storie che vogliono la caparra?
Aggiungo che li ho anche chiamati settimana scorsa per chiedergli di non farmi perdere tempo se poi non possono prenderla senza ispettore.

La risposta è stata abbiamo l'ispettore interno non devi aspettare nulla....vedremo
Vogliono caparra se non hanno auto loro di cortesia e deve prenderle Alfa con Targarent ci va carta di credito per caparra.
 
  • Like
Reactions: toky72
Ragazzi buongiorno qualcuno di voi sa, se può essere possibile acquistare e far montare la retrocamera sulla mia Alfa Giulia in after market?
 
Vogliono caparra se non hanno auto loro di cortesia e deve prenderle Alfa con Targarent ci va carta di credito per caparra.

Che OO solo in fca questa storia della caparra.
Da altre parti quando prendi appuntamento ti viene dato anche in base alla disponibilità dell'auto di cortesia.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Che OO solo in fca questa storia della caparra.
Da altre parti quando prendi appuntamento ti viene dato anche in base alla disponibilità dell'auto di cortesia.
Ne hanno sempre poche a disposizione. E poi per Giulia ti spetta o altra Giulia o auto categoria superiore come sostitutiva (e di solito hanno solo Panda o Y o Punto) da qui la necessità di noleggio con Targarent ed ovviamente come tutti i noleggi vogliono carta credito per cauzione che viene liberata come importo quando la restituisci
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne hanno sempre poche a disposizione. E poi per Giulia ti spetta o altra Giulia o auto categoria superiore come sostitutiva (e di solito hanno solo Panda o Y o Punto) da qui la necessità di noleggio con Targarent ed ovviamente come tutti i noleggi vogliono carta credito per cauzione che viene liberata come importo quando la restituisci

Lasciata poco fa. Rimango dell'idea che è un enorme cavolata quella dell'auto di cortesia.
Quando avevo la Giulietta mi hanno dato una Fiat Qubo dopo un po' di proteste.
Se non hai auto quando prendi appuntamento me lo chiedi e ti organizzi di conseguenza.
Sta cosa la segnalo comunque al servizio clienti
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto