Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ciao ragazzi, mi sono reso conto che parlando di restyling da 2014 a 2016 questo è il topic corretto (prego i moderatori di rimuovere il messaggio identico presente nella conversazione "retrocompatibilità (...) restyling 2014"

Negli scorsi giorni ho letto ampiamente questo thread e ho fatto alcuni ritocchi alla mia Giulietta MY14 QVline mettendo nuova mascherina MY16 oltre ad altri lavori. Mi ero convinto che la differenza tra la forma della nuova griglia ad esagoni rispetto agli esagoni più appiattiti delle due griglie anteriori fosse trascurabile ma ammetto che, sapendolo, mi ci cade l'occhio spesso..

Ho letto di come le due griglie anteriori MY16 vadano un pò adattate, ma non mi sono chiari due punti:
-l'adattamento va fatto sulle griglie stesse, il paraurti rimane completamente integro (e quindi si può tornare alle griglie 2014), corretto?
-nelle mie griglie ho i sensori di parcheggio anteriori, posso fare il cambio comunque? Se sì, come?

Vi ringrazio e mi scuso se queste risposte erano già state date, ho cercato ma ho trovato ampie spiegazioni sulle piccole griglie fendinebbia ma non su questo.
 
Salve a tutti, essendo nuovo chiedo venia e aiuto a chi ne sa più di me. Ho letto tutto questo post, partendo dalla prima pagina, ma ho ancora delle domande da porre. Inizio con il dire che ho una Giulietta 2014 exlcusive 1.6 120cv, sono intenzionato a fare il restyling dell'anteriore e vorrei sapere dove mi conviene comprare le componenti? Potete passarmi link o quantaltro?
Grazie
 
la striscia lo presa qui Zierstreifen in 2mm bis 10mm - Rot Schwarz Gold Silber! | eBay

e lo spoiler e l'ez lip.
applicato solo incollato con il strato gia sulla gomma.
niente viti o altre cose.
Montato da circa 3-4 mesi senza alcun problema poi la mia 2.0 140cv arriva al massimo a 215-220kmh :D

Ciao, posso chiederti quale versione della striscia hai comprato, da quel link, in termini di sfumatura colore (matt o lucido? Rot o Hellrot) e dimensione (7mm?)? La tua mi sembra fatta molto bene e vorrei replicare.. :)

Danke und Gruß
 
Ciao ragazzi posso chiedervi il numero del famoso Enzo? Grazie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto