Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

2cric, 2 cavalletti e la mano di una persona (che ti aiuti più che altro ad allinearlo alla fine) .. È abbastanza semplice, e nn rompi nulla cn un minimo di attenzione.. ti servirà un trapano per allargare (punta da 5 mi pare) 2 forellini sul paraurti..
Io in un paio d'ore e molta pazienza sono riuscito ha fare tutto da solo. Nel mio post dove metto tutti gli aggiornamenti che faccio ci sono alcune foto..

La mia Giuly e i suoi upgrade.
 
  • Like
Reactions: icnusa73
Ciao a tutti,
anche io ho dato una rinfrescata alla mia Giulietta my2014.
Inizialmente ero un pò dubbioso sulla nuova mascherina e volevo cambiare solo i loghi mettendo lo scudo my2014 con listelli bruniti.
Quando ho visto dal vivo il nuovo scudo, ho cambiato idea.
Ho tenuto le griglie laterali originali (secondo me si adattano perfettamente e trovo più bella la trama più allargata) e la scritta posteriore, che con il nuovo logo argentato si abbina perfettamente ed è un particolare che non cambierei mai.
Grazie a tutti per i consigli.

Fronte.JPG scudo.JPG cerchi.JPG post.JPG
 
I loghi sono adesivi?

Io, all' anteriore ho sostituito scudo completo, al posteriore tutto il pulsante, sui cerchi cambiati i tappi coprimozzo.
I loghi anteriore e posteriore originali sono incollati, possono essere sostituiti con loghi adesivi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Torno a chiedere se qualcuno ha il codice ricambio del paraurti giulietta restyling 2016 [emoji854]

Reminder..
Qualcuno può aiutarmi please?
 
Buongiorno ragazzi.. Tempo fa avevo cambiato il mio logo sterzo cn uno d quei loghi replica che si vendono su ebay.. il risultato? Molto scadente.. era meglio che tenevo il suo vecchio originale.. ora volevo cambiare tutto l'airbag con il logo nuovo my16, ma i costi sembrano spropositati come al solito.. Enzo mi aveva chiesto 350eu tanto x capirci.. Altre idee dv reperire il pezzo? C'è uno su ebay che li vende a 100eu ma nn accetta Paypal.. nn m fido.. :/
 
Buongiorno ragazzi.. Tempo fa avevo cambiato il mio logo sterzo cn uno d quei loghi replica che si vendono su ebay.. il risultato? Molto scadente.. era meglio che tenevo il suo vecchio originale.. ora volevo cambiare tutto l'airbag con il logo nuovo my16, ma i costi sembrano spropositati come al solito.. Enzo mi aveva chiesto 350eu tanto x capirci.. Altre idee dv reperire il pezzo? C'è uno su ebay che li vende a 100eu ma nn accetta Paypal.. nn m fido.. :/

Io ho rischiato è tutto ok. Ce l'ho [emoji1305]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, buongiorno a tutti.
il 2 giugno mi sono venuti addosso e mi hanno rotto il paraurti e la mascherina my2010. visto che sono in ballo per sostituire i 2 pezzi vorrei eseguire l'upgrade alla 2016, vi chiedo quindi gentilmente i codici dei ricambi:
paraurti anteriore con lavafari
mascherina my2016 satinata con logo 2016
griglie plastica nuova trama 2016
fendinebbia con cinitura satinata argento 2014/2016
pulsante bagagliaio logo 2016
coprimozzi 2016 anche se questi magari li prendo su ebay o altro
penso non serva altro nel caso mi dite voi?

grazie a chi mi aiuta