Revisione aiuto?

Le riprese video sono diventate obbligatorie per associarle alla revisione effettiva del mezzo ed evitare truffe.
Buongiorno, non sapevo di questo controllo e neanche di quello del ponte , ma penso sia recente due anni fa quando si fece la revisione della macchina in questione non penso che veniva eseguita o sbaglio?
Comunque lei che ne pensa del problema da me elencato ? Grazie
 
In teoria andava eseguito anche allora ma NN essendonci il supporto video ....

Quel test serve a evidenziare se ci sono componenti usurati nel raparto sospensioni/scatola guida e braccetti vari ;)
 
A me ancora non è stata mai fatta una revisione con questo test, ma lo trovo assolutamente utile. Questi componenti spesso sono trascurati nonostante la loro indispensabile utilità.
 
A me ancora non è stata mai fatta una revisione con questo test, ma lo trovo assolutamente utile. Questi componenti spesso sono trascurati nonostante la loro indispensabile utilità.
Infatti, ma un usura eccessiva dello pneumatico potrebbe portare a ripetere la revisione? Sinceramente neanche alle mie auto sono mai state controllate sospensioni e braccetti.
 
Di certo con le gomme lisce.....non la passi liscia [emoji6]
Certo , spero che sia stato quello.
Comunque l'auto sembra andare bene niente rumori a parte il problema dell' coperchio air-bag scollato, è stata fatta anche la distribuzione a 60'000 chilometri.
 
Se l'ultimo ha esito positivo non vedo il problema... poi se è stato risolto da un giorno all'altro non deve essere stato chissà che cosa grave [emoji16] [emoji16] informati bene riguardo al rumore invece
 
A me ancora non è stata mai fatta una revisione con questo test, ma lo trovo assolutamente utile. Questi componenti spesso sono trascurati nonostante la loro indispensabile utilità.

X le macchine fino ad ora l'ho sempre fatta normale pure io, l'anno scorso con il camion in motorizzazzione mi mandarono sul quel ponte, poverino sentivo che lo torcevano come un calzino :(

Di seguito un video di come dovrebbe essere fatta la revisione , al minuto 7,15 circa trovi la prova di cui parliamo ;)

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, siete chiarissimi grazie, sulla revisione mi sono tolto qualche dubbio, ora rimane da vedere il rumore alla gomma anteriore dx, sembra un tic-tic metallico e si è iniziato a sentire dopo che ho preso una buca bella profonda, potrebbe essere preoccupante al livello di ammortizzatore o in alternativa un cuscinetto?