Revisione auto storiche

Beh, ci sono alcune officine in cui vengono eseguite revisioni ordinarie che non sanno neanche di tale normativa (esperienza personale...dopo averci fatto una discussione un mese fa, mi è stato detto con certezza che il codice della strada non fa distinzioni...a tale affermazione non ho neanche replicato...mi sono girato, sono salito a bordo della mia Giulia e ho cambiato definitivamente officina per le revisioni)
Dove sono andato ad effettuarla, invece, non solo il costo è inferiore (64 euro anzichè 68...) ma sono stati gentilissimi, professionali e hanno dimostrato di conoscere la materia.
 
Ragazzi, io ho una gtv 2000 del 72 e effettuo la revisione ogni due anni da un bel po' di tempo .
 
Ragazzi, io ho una gtv 2000 del 72 e effettuo la revisione ogni due anni da un bel po' di tempo .

Sono solo pochi mesi che la revisione per le auto storiche è stata portata a biennale come per le altre...:)
 
Ragazzi, io ho una gtv 2000 del 72 e effettuo la revisione ogni due anni da un bel po' di tempo .

Sono solo pochi mesi che la revisione per le auto storiche è stata portata a biennale come per le altre...:)


se la macchina NON è iscritta ASI o RIAR era comunque in regola ....dato che la legge parla di veicoli atipici (revisione annuale )solo se iscritti ad uno dei Registri ufficilamente riconosciuti dallo Stato e cioè :

- ASI
-RIAR
-Registro Lancia
-Registro Fiat

-FMI per le moto

In ogni caso ora è biennale per tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se la macchina NON è iscritta ASI o RIAR era comunque in regola ....dato che la legge parla di veicoli atipici (revisione annuale )solo se iscritti ad uno dei Registri ufficilamente riconosciuti dallo Stato e cioè :

- ASI
-RIAR
-Registro Lancia
-Registro Fiat

-FMI per le moto

In ogni caso ora è biennale per tutti

Questo lo abbiamo detto decine e decine di volte in tutte le discussioni...:)