Ricambi Alfa 33 sempre più rari

Sfortunato anche in questa impresa: ho solo perso tempo, benzina e denaro..
il tubo acquistato dal demolitore era più sfondato di quello che montavo sotto la mia:(

senza perder tempo, ho portato a casa il mio e assieme a mio padre abbiamo cercato di capire da dove perdesse..
era semplicemente un micro buco invisibile sul lato..
con degli attrezzi specifici e con l'uso di una resina speciale, abbiamo sistemato tutto..alla fine del lavoro sembrava un ricambio appena uscito di fabbrica..
stamattina sono ritornato dal meccanico e dalla mia amorosa che mi aspettava li, in alto sul ponte: dopo aver montato il tubo e provato un rifornimento, nessuna perdita..
ora posso finalmente esclamare in tutta gioia: ANCHE QUESTA E' FATTA :D
Ho concluso il tutto con un bel lavaggio dentro e fuori, dato che per questo problema non la utilizzavo più da un mesetto circa (immaginate la sporcizia), un bel piattone di pasta e una fettazza di carne :D
ora so che quando voglio uscire, posso fare affidamento su di lei, e del suo boxer sempre pronto a rispondere a richieste di potenza..!!


Se hai usato della resina resistente alla benzina e hai fatto un bel rattoppo tipo bucatura del gommista, allora sei apposto. Non perderà di certo.
Si tieni sempre caro il vecchi boxer che sempre pronto e generoso sa suonarne e tante macchine Alfa Romeo e non.
Ave Boxer!!!
 
ti consiglio di tenere sotto'occhio un demolitore...e appena trovi un'auto simile alla tua andare là un gg e spogliarla di tutto il possibile....
 
ti consiglio di tenere sotto'occhio un demolitore...e appena trovi un'auto simile alla tua andare là un gg e spogliarla di tutto il possibile....


Purtroppo ormai le 33 che arrivano dai demolitori sono già mezze demolite. Sono in condizioni veramente da rottame e si recupera veramente poco.
Si riesce a recuperare qualche pezzo meccanico, ma di carrozzeria e interni ormai non c'è quasi niente che si salva.

Negli anni addietro, di 33 ex polizia lo scasso era pieno, te li sceglievi i pezzi!!!
 
Purtroppo ormai le 33 che arrivano dai demolitori sono già mezze demolite. Sono in condizioni veramente da rottame e si recupera veramente poco.
Si riesce a recuperare qualche pezzo meccanico, ma di carrozzeria e interni ormai non c'è quasi niente che si salva.

Negli anni addietro, di 33 ex polizia lo scasso era pieno, te li sceglievi i pezzi!!!
fidati...devi solo aspettare....tempo da ricordo demolirono un 33 penso abb lussuoso...assomigliava a un'imola ma nn ci metto la mano sul fuoco, ed era perfetta.......

è questione di tempo...e tieniti informato presso i dmeolitori.

ps inoltre tieni controllato ebay, spesso cè qualcuno che smembra un'auto...
 
bhe a febbraio ho ritirato tutta la meccanica di quella 16v che era apparsa su ebay...
e tantissimi ricambi son già stoccati in garage!

meglio aver in più che in meno....
 
Non è possibile..l'ennesima fregatura!
l'anno scorso lodge 25HL pagate 22€ e trovate facilmente.
quest'anno (sempre trovate facilmente) 4 lodge 25HL 45€!! ma stiamo scherzando??? :mad:
possibile che nel giro di un anno il prezzo sia più che raddoppiato?? mi sembra proprio un Furto ::cop::
 
Quelle candele sono ormai rare da trovare perchè non sono più in produzione.ti consiglio di comprare delle candele compatibili
 
Se non sbaglio puoi montare quelle del 1.3 boxer della 145
 
le candele compatibili non saranno mai performanti come le care buon vecchie lodge ed almeno sul motore voglio evitare di mettere cagate.. a meno che qualcuno non ha provato qualche marchio buono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
boxer33 mi devi scusare per il tono alquanto fuoriluogo della mia risposta..
non te la prendere..non ce l'ho con te, è solo che sono adirato da queste speculazioni sulle nostre spalle da parte dei rivenditori. Tu per caso utilizzi o hai utilizzato candele compatibili?