Bhè per i ricambi per i tagliandi non avrai problemi, si trova tutto sia d'epoca
di magazzino che materiali di produzione nuova, sono comuni ad alfasud e 33.
Per il filtro olio puoi prendere ogni marca purchè modelli specifici per alfasud/alfa 33,
(questo in pratica perchè essendo montato in orizzontale deve avere all'interno una
"valvola antiritorno" utile per non far svuotare l'olio dal filtro indietro verso la pompa
olio troppo rapidamente quando si spegne il motore, così al riavvio l'olio arriverà prima
alle punterie del motore), dovrebbere essere senza distinzione per cilindrate e modelli;
se per caso a listino distinguono tra diversi modelli di boxer, per prudenza punterei
su quelli dove è specificato che vanno bene sui boxer da almeno 86-90 cv
(dal 1.3 doppio carburatore a salire), ad es magari anche le serie dopo l'89' (33 1.3 v /1.3 vl)
(dall'89 tutti i boxer hanno la pompa olio leggermente maggiorata) così sei garantita anche
sulla portata che il filtro può gestire..
Per le candele il tuo motore dovrebbe essere in pratica lo stesso delle ultime 33, con testate simili,
e accensione con bobina + distributore (spinterogeno senza puntine) + modulo accensione elettronico (marelli o bosch)
(ma chiedo conferma a te o ad Al Fetta: a libretto erano previste le Lodge 25HL? cioè la stessa gradazione termica delle 33?)
nel caso per le candele ci sarebbe l'imbarazzo della scelta se vedi le discussioni nella sezione della 33, ad es.qui:
https://forum.clubalfa.it/boxer-carburatori/11452-33-boxer-carb-quali-candele-4.html (pag4)
https://forum.clubalfa.it/boxer-carburatori/11452-33-boxer-carb-quali-candele-5.html (pag5)
..al limite per i cavi candela c'è una piccola valutazione da fare per l'estetica..
..quelli d'epoca magari hanno colorazioni dei cavi e forma dei cappucci particolari, meno rifiniti,
ora io non ho idea se per una omologazione ad esempio in targa oro guardino anche
questo o li considerino come i pneumatici che è naturale nel tempo vengano cambiati con altri recenti..
mentre i cavi moderni a volte sono praticamente uguali a quelli d'epoca, altre no..
però i cavi moderni sono di qualità migliore, la sezione del conduttore è più larga
(partenze più facili) e il rivestimento ha una "classe" più elevata di resistenza a calore e vapori
del vano motore, la classe è scritta sopra alle guaine con una lettera, A è il minimo, poi B, C, D, F, E a seguire..
I cavi negli anni dell'alfasud nascevano con materiali di rivestimento non siliconici
"classe A" o "classe B", che in pratica usando l'auto tutti i giorni non durano
più di un paio di anni prima di perdere le capacità isolanti, e credo sezione un po' risicata di 7 mm,
quelli negli anni delle 33 a carburatori "classe B" o "classe C" (i primi anche in materiale siliconico,
ovvero il rivestimento oltre a durare di più rimane flessibile, non tende a plastificarsi con il calore),
sezione 7mm e poi da 8mm; oggi tra i ricambi moderni per queste auto si trovano cavi da 8mm
(o a esagerare 10mm, cosidetti per elaborazioni) in "classe C" o "classe D" (rivestimento più resistente)
..in pratica se tra quelli moderni non trovassi una estetica soddisfacente e prendi quelli di magazzino dell'epoca (A o B)
poi quando li monti sull'auto dai un 'occhio che siano in ordine tutti i fermaguina/sostegni per i cavi
per evitare che questi siano a contatto/ sfiorino parti del motore calde, sennò poi durano poco..