Richiamo Ufficiale AR Giulia - 6116/1/01

feudis

Alfista Intermedio
10 Gennaio 2017
236
111
44
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2d Super AT8
aggiornamenti software...???
 
Fresca fresca...
Ricevo comunicazione da FCA per "aggiornamenti software, già introdotte in produzione, per le vetture in rete, quali strumento di bordo, body computer e altri sistemi elettronici..".
Altri hanno avuto stessa comunicazione?
Riguarderà un problema a FCW e freni?
 
Anche perché invitano a comunicare i dati dell'acquirente in caso di vendita dell'auto.. o sono troppo seri oppure... boh
 
Fresca fresca...
Ricevo comunicazione da FCA per "aggiornamenti software, già introdotte in produzione, per le vetture in rete, quali strumento di bordo, body computer e altri sistemi elettronici..".
Altri hanno avuto stessa comunicazione?
Riguarderà un problema a FCW e freni?
Ciao, il mio aggiornamento è il 6118 (2.0 200CV) è l'ho già effettuato; si tratta di un aggiornamento generale della parte elettronica. Uno dei cambiamenti che ho notato è stato l'intensificazione del suono del motore sopra i 1500giri/min, un bel rombo che si avvicina alla quadrifoglio.
 
Ciao, il mio aggiornamento è il 6118 (2.0 200CV) è l'ho già effettuato; si tratta di un aggiornamento generale della parte elettronica. Uno dei cambiamenti che ho notato è stato l'intensificazione del suono del motore sopra i 1500giri/min, un bel rombo che si avvicina alla quadrifoglio.

Ciao, la mia è diesel, se mi aumentano i cavalli e la coppia ci vado al volo!!!
Nessuna differenza sui consumi o altro?
 
c'è già una discussione aperta da settimane nella sezione richiami..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto