Rifare seduta sedile guida ASN RECARO

liv81

Alfista principiante
25 Aprile 2009
44
2
9
42
bg
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2000 T.S.
ciao, io dovrei rifare la seduta del sedile della mia ASN ma dove andare ? la stoffa dove posso reperirla nel caso ?

io sono di Calusco (BG) e se qualcuno sa indicarmi uno bravo a cui rivolgermi.

a presto e tenetele bene le piccoline.
 
purtroppo la stoffa delle ASN è diventata merce rarissima e costa quasi come l'oro, e vista la sua fragilità prima o poi bisogna fare i conti con un restauro appatto di non infoderare i sedili come la buona nonnina faceva con i divani...
 
Ragazzi... da appassionato proprietario ho deciso di condividere con voi la fortuna...
c'è la possibilità di avere la stoffa originale (non so quanti metri sono disponibili) a circa 150€ al metro +iva.
Larghezza della stoffa 133cm con righe trasversali bicolori da 23cm.
Per rifare gli interni, completi di pannelli, servono 8 coppie di righe da 46cm quindi 368 cm.
Naturalmente potete ordinare anche una coppia di righe sola se volete rifare il sedile di guida.
Non è presente la scritta "RECARO".
Il prezzo è sempre alto ma molto meno di alcuni spezzoni visti su ebay.
La stoffa non è in mano mia e spero mi capirete se non invio i dati del fornitore.
Contattatemi al più presto se siete veramente interessati
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cavolo la vendono a prezzo d.oro la stoffa. Per ora passo.... Ho già sborsato un bel po x carrozziere e meccanico.
 
Purtroppo se la fanno pagare ma fidati che questo non è un prezzo alto.
Sulla baia ho trovato nuove produzioni a 200-250€ metro.
Questo almeno é tessuto originale.
Noi faremo l'ordine venerdì. Se interessati
Stoffa Recaro Alfa 75 | eBay
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera, riapro questa vecchia discussione per chiedere se poi qualcuno a trovato il modo per sistemare questi sedili, in quanto mi hanno proposto l'acquisto di una 75 asn da ristrutturare, incidentata, ma ci sono anche i sedili anteriori rovinati da rifare, i recaro appunto, ma qualcuno ha trovato il modo di sistemarli?
grazie
 
ciao, io dovrei rifare la seduta del sedile della mia ASN ma dove andare ? la stoffa dove posso reperirla nel caso ?

io sono di Calusco (BG) e se qualcuno sa indicarmi uno bravo a cui rivolgermi.

a presto e tenetele bene le piccoline.

La stoffa è un bel problema,è il sacro graal delle asn,tanto belli quanto fragili gli interni,avevo visto in rete qualcuno che lo aveva fatto fare simile e lo vendeva al costo di un paio di organi interni...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,da recente su internet,precisamente su subito c’era qualche annuncio interessante