rigenerare motore 2.0 jts

Continuo a chiedermi come sia arrivato a scampanare.............
 
saperlo,è successo cosi dal detto al fatto.Melo intendi che non vale la pena sistemarla o di prendere un motore ustao?
 
gli unici 2 che ho trovato chiedono più di 1000,uno con 86000 e l' altro con 70000 km, però con quei soldi rifaccio il mio e sono sicuro al 100% che ho un motore nuovo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
gli unici 2 che ho trovato chiedono più di 1000,uno con 86000 e l' altro con 70000 km, però con quei soldi rifaccio il mio e sono sicuro al 100% che ho un motore nuovo.
se vuoi prenderne uno di quei due, devi prendere due cacciaviti a taglio grandi alla mano e fare leva sul volano dove appoggia la frizione e sulla puleggia dei servizi, se vedi che assialmente c'è circa 2mm di gioco, scampanano come il tuo.....se è così conviene rimbronzinarlo però mi viene da chiedere chi fa il lavoro di rigenerazione del motore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh lo farei io con l' aiuto del capo quando ne ho bisogno, l' unica cosa che porterei a fare sarebbe la rettifica, ma comunque gia smontato ecco perchè mi conviene.
il problema è che se quando smonto non vedo dove sta il problema della scampanio sono sicuro che posso fare tutto quello che voglio ma non lo risolvo.