2.2 Diesel Rigenerazione DPF-FAP

Alfadpf
X ogni dubbio.

Interessantissima app!
Nella schermata principale dovrebbe dare pressione turbo e temperatura acqua....dovrebbero montarla di serie!!!!;)
 
Guida in tutta tranquillità senza pensare al DPF, non ti accorgerai della sua presenza. La spia, di colore giallo, ti si accenderà solo se con la rigenerazione in corso è consigliabile farla terminare. In quel caso devi aiutare a terminare la rigenerazione guidando con i giri del motore poco oltre i 2000.

Quindi non c'è la spia che ti avverte quando parte la rigenerazione ma c'è quella che ti avverte quando è necessario continuare a guidare un po' sprint per portarla a termine...ho capito bene?
 
Quindi non c'è la spia che ti avverte quando parte la rigenerazione ma c'è quella che ti avverte quando è necessario continuare a guidare un po' sprint per portarla a termine...ho capito bene?

Si, è così!
 
  • Like
Reactions: clud e GMG
Stessa politica per Mito, Giulietta, Giulia e Stelvio
 
buonasera a tutti ..io ho appena acquistato un alfa 159 del 2012 motore 2.0 170 cv...qualche giorno fa il fap ha preso fuoco e non so per quale motivo..l'auto è in garanzia e quindi è stato rimosso insieme alla valvola egr....volevo chiedervi se secondo voi è rischioso rimappare la centralina per avere un po di spinta in piu dato che mi trovo in una zona montana dove le strade sono tutte in salita ed insidiose...secondo voi conviene rimappare in un officina autorizzata alfa romeo?
 
MA quando rigenera si deve sentire puzza nell abitacolo a finestrini chiusi?
 
MA quando rigenera si deve sentire puzza nell abitacolo a finestrini chiusi?
no.... perchè dovrebbe? anche perchè se senti puzza qnd rigenera senti puzza sempre (significa che c'è un foro da qlc parte)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto