Rigenerazione DPF

Nabucodonosor

Iscritto Premium ORO
19 Settembre 2010
1,033
1,630
181
49
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm2
Altre Auto
ford fiesta ecoboost
Apro questa discussione perché ho letto pareri discordanti a riguardo quindi vedo di chiarire la cosa
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto e VURT
qualcuno ha scritto in altri post ma su giulia si accende la spia rigenerazione FAP?.......
fap1.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Poiché è scritto anche nel manuale della vettura, io direi di correggere il titolo della discussione da FAP a DPF
 
Poiché è scritto anche nel manuale della vettura, io direi di correggere il titolo della discussione da FAP a DPF
errore comune purtroppo.. anche se svolgono funzioni simili i 2 sistemi sono completamente diversi
 
  • Like
Reactions: VURT
La cosa più bella è che stavi ascoltando Daitarn III :D:D:D
La mia più profonda stima!
purtroppo il mio sviluppo celebrale si è fermato 33 anni fa quando ne avevo 10, in compenso le sto facendo imparare ai miei figli tutte le sigle dei miei cartoni d'infanzia!
 
purtroppo il mio sviluppo celebrale si è fermato 33 anni fa quando ne avevo 10, in compenso le sto facendo imparare ai miei figli tutte le sigle dei miei cartoni d'infanzia!
[emoji106]
tranquillo che non sei il solo che si trasforma in un razzo missile andando tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di più avendo un grande cuore e in ogni caso vincere saprà perché con gli occhi può incendiare un'astronave che va con la f di futuro che sulla sua cintura sta...
 
[emoji106]
tranquillo che non sei il solo che si trasforma in un razzo missile andando tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di più avendo un grande cuore e in ogni caso vincere saprà perché con gli occhi può incendiare un'astronave che va con la f di futuro che sulla sua cintura sta...
Un ibrido niente male, mixi per mestiere?


untitled.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahahah
no no... ho solo cercato di scrivere qlcs di senso compiuto... del resto le sigle le ho fresche in memoria ascoltandole come te in auto...