120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

Ciao che tipo di centralina hai montato?quanto l hai pagata?grazie
 
Come si comporta mettendo il manettino in D ?
 
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

ciao raga fra un po credo vado a farmi rimappare la giuli con solo 6 mesi di vita ..il preparatore mi ha detto che una giulietta euro 6 con rimappatura e downpipe ha raggiunto i 153 cv..
 
Re: Centralina Giulietta GPL - Tutto qui

per ora solo al tel : centralina 360 piu downpipe 440 se non erro magari sbaglio di una 20ina di euro.. tutto con rullata
 
Anche io ultimamente ci sto pensando. Forse perché tutt'ora mi pento di non aver preso la diesel 140 cv.
Oggi ho fatto un giro sul forum della mito e praticamente quasi tutti hanno elaborato il 120 cv GPL ottendo spesso un +20cv.

La mia intenzione sarebbe quella di avere una mappa in A e N stock e di avere in D prestazioni più spinte alimentando la vettura solo a benzina. Secondo voi è fantascienza?


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
se non sbaglio non si puo fare cio che dici... ma non ne sono sicuro.. meglio parlarne con chi e competente... cmq io rimarrei sempre sul turbo benzina anzicche quello diesel.. hai fatto bene a prender il benza.. sia perche ti da piu emozioni e poi ha un sound molto piu racing e meno trattore :D un domani che volessi cambiare anche lo scarico hai un sound che il diesel se lo sogna...
 
se non sbaglio non si puo fare cio che dici... ma non ne sono sicuro.. meglio parlarne con chi e competente... cmq io rimarrei sempre sul turbo benzina anzicche quello diesel.. hai fatto bene a prender il benza.. sia perche ti da piu emozioni e poi ha un sound molto piu racing e meno trattore :D un domani che volessi cambiare anche lo scarico hai un sound che il diesel se lo sogna...
I possessori di Mi.To. ci sono riusciti invece. Nel senso che hanno fatto un'elaborazione X con il manettino in posizione Normal , e un'elaborazione Y per la posizione Dynamic.

Tu non hai provato a chiedere?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rimappatura fatta!!!!!!! premettendo che l auto è arrivata con soli 115 vc rullata ( carburazione troppo magra dovuta a un frequente utilizzo gas ) ha aquistato ben 32 cv arrivando a 147 cv.. ovviamente prima l ha resettata per quello che era e poi li ha aggiunti..
coppia partita da 206nm arrivata a 260nm intorno ai 3500 giri.. quando tiro e cambiio marcia sale che è un piacere

la mappatura N è restata pressoche invariata ( gli ho chiesto io di mettermi il pedale un poco piu sensibile e basta) .. è ovvio che se schiacci la potenza si sente... ma gli ho chiesto che la dynamic doveva essere una mappatura apparte.. e cosi e stato!!
con il downpipe mi ha assicurato di prendere altri 10 cv e cosi faro entro questa sett o al max prossima... la macchina è diventata piu brutale ora quando la guardo penso di avere un bel 150 turbo benzina e la cosa mi eccita!!!! e nn è finita qui...

ps c era una giulietta 1.4 tb gpl nuova di pacca senza rtarga ancora da immatricolare , il proprietario ha chiesto gli venisse mappata prima di ritirarla.... la macchia rullata nuova aveva 129,9 cv mappata è arrivata a 153cv in tuttta sicurezza.. 6cv piu della mia ( varia da motore a motore) si pero che culo.. sara perche era nuova di pacca bho....