Rimappatura centralina 1.3 JTDm

williamzanin

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2013
5
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm 16V 90
salve a tutti. innanzitutto da nuovo arrivato complimenti a tutti questi forum sono proprio il top per un alfista!. la mia domanda è la seguente : possiedo un alfa mito 1.3 JTDm 85 cv (comprata con questa motorizzazione a suo tempo causa le norme vigenti per i neopatentati) e penso sia ora di darle qualcosa in più. ho pensato subito alla rimappatura. credete sia il punto giusto da cui partire? e qual'è un prezzo onesto per una lavorazione del genere? infine la rimappatura deve essere contornata da altre modifiche? (che non portino però l'auto a consumi esorbitanti) grazie in anticipo
 
Se posso darti la mia opinione e il mio consiglio goditi la tua Mito così. Rimappare significa essere fuorilegge, compromettere l'affidabilità e cosa più importante compromettere la sicurezza per te e per gli altri.
 
Sono pienamente daccordo con wurth sul discorso che rimappando non saresti in regola con l'omologazione dell'auto. Ma allo stesso tempo come tutte le cose fatte con giudizio, portano dei vantaggi. Consapevole di quello che stai facendo, rivolgendoti ad un serio professionista, già con una mappa soft, andresti a migliorare l'erogazione della tua Mito, con i vantaggi di avere una macchina più prestazionale, con un abbassamanto dei consumi, pur mantenendo la stessa affidabilità.
 
grazie mille ad entrambi la mia intenzione infatti non era di stravolgere l'auto creando altroche problemi. grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come diciamo sempre ai nostri clienti:
per questi lavori occorre andare da un professionista di esperienza (se si rimappa) oppure, se si acquista una centralina aggiuntiva, utilizzare esclusivamente prodotti di alta qualità e non i modulini a basso costo.


Autogold