rimozione cat V6 TB

buona sera a tutti visto la grande quantità d'interesse per cat e pre cat sulla tb.... posso rispondere ad ogni vostra domanda visto che proprio ieri ho fatto fare un tubo unico (e non sdoppiato come quello originale) da 63mm in inox aisi 304 da bartoli a faenza (se dovete fare uno scarico non c'è posto migliore credetemi, il proprietario insieme ai due ''assistenti'' vi fanno lo scarico proprio come lo farebbero per la loro auto e alla fine ad un prezzo abbastanza contenuto 420 euro con tubi vari, curve, flessibile e cat 200celle....2 ore di lavoro circa).
questo intervento è da fare senza dubbio!! l'auto cambia qualcosa ai bassi e in reattività ma quando si affonda il piede destro non c'è più storia... è cambiata moltissimo....
tanto per farvi un esempio in 1 a 3000 giri se si affonda con un po di bagnatino sull'asfalto si sta fermi dal tanto che si sgomma.... (ci sono rimasto :smiley_001:) ps: state attenti anche in 2:lachen001:
adesso è pronta per la rimappa...:lachen001: cmq a parere mio ha quandagnato almeno 8 cv.... e poi senza contare che 1) il motore e la turbina respirano meglio 2) passate benissimo la revisione senza nessun tipo di problema anzi forse si passa anche la euro3 3) l'auto tira da bestia:lol2:

Bartoli è un personaggio un po' particolare...dipende da come gli gira. Lo conosco anche abbastanza bene a livello personale, oltre a montare uno scarico fatto interamente da lui.

Personalmente, se dovete fare lavori come questo, vi consiglio Fusché, sempre a Faenza. Su dipendente per quasi un decennio. Per fare uno scarico ex novo invece Bartoli è fantastico...se poi consideri che fa tutto ad occhio senza un filo di calcoli o simulatori ed ottiene sempre risultati notevoli...
 
Ultima modifica:
x anto145: si quello che dici è vero infatti è per questo che consiglio quello che ho fatto io e non l'eliminazione del cat....
x brambil: si è vero sono un po' particolari ma daltronde chi non lo è? e giustamente come hai detto tu i lavori li fa ad occhi e vengono eccellenti....io mi sono trovato benissimo:)
 
Chiudo l'OT con una nota di colore su Bartoli... ha avuto un Ferrari con impianto a Metano, su quello che ha ora non lo so, ma non lo escludo l'abbia messo anche su questa.
 
bhe ognuno ha le proprie idee e le proprie teorie... il fatto che abbia avuto una ferrari a metano non fa altro che confermare quello da me detto fino ad ora....
che poi sia una cosa assurda ti do' assulutamente ragione ma questo non pregiudica l'esperienza e il talento di un ''artista'' che accontenta il 90% delle persone che vanno da lui...:grinser005:
 
la ferrari a metano

facepalm.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non siamo quì per giudicare se fare un'auto a metano o no quindi vi prego di chiudere quì l'OT