Rinforzo tct

Ti ribadisco che quella frizione è quella classica per cambio manuale, infatti il codice è il medesimo per entrambi i link, è chiaramente un errore del sito, lo si evince anche dai codici originali scritti sotto che ho controllato. Ti dico solo che il kit doppia frizione è solo originale alfa e costa €873,48
 
Solo 873 euro [emoji3] metti 300 euro di manodopera ....bella legnata
 
Solo 873 euro [emoji3] metti 300 euro di manodopera ....bella legnata
E metti pure il volano che sicuramente si cambia in quel frangente, ci vogliono 2 millini per fare una frizione al tct
 
A me scivola di coppia quindi appena posso cambio ma non credo di risolvere
 
Dipende tanto da come poi la usi.
Io con partenze da fermo ripetute, senza usare il launch homandato in crisi la frizione delel marce dispari.
Auto completamente originale su asfalto neanche tanto pulito con gomme 4 stagioni.
Non oso immmaginare quanto male gli possan fare 4 accellerate con gomme calde su asfalto mordente.
Io sono ancora indeciso sulla mappa proprio a causa di questa incognita sul cambio.
Io delel aziende ceh fan mappe non mi fido, come fanno a dire che regge senza problemi 400 e più Nm? L'auto è uscita nel 2014 siamo ad inizio 2017 quante QV avranno mappato? Quanti km avranno fatto? Non c'è statistica per dire che il cambio regge.
Magari regge 30000km poi devi rifare le frizioni e cacciare 2000€.
Frerraris dice che il cambio oltre i 400Nm si spacca, testto in pista, infatti la loro mappa si ferma a 380/390 Nm.
Altri mi han detto che con 420Nm non succede niente. A chi credereste?
 
  • Like
Reactions: Gascan
Io sono intorno a 400 e credo sia al.limite e ci vuole una certa cura nella guida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende tanto da come poi la usi.
Io con partenze da fermo ripetute, senza usare il launch homandato in crisi la frizione delel marce dispari.
Auto completamente originale su asfalto neanche tanto pulito con gomme 4 stagioni.
Non oso immmaginare quanto male gli possan fare 4 accellerate con gomme calde su asfalto mordente.
Io sono ancora indeciso sulla mappa proprio a causa di questa incognita sul cambio.
Io delel aziende ceh fan mappe non mi fido, come fanno a dire che regge senza problemi 400 e più Nm? L'auto è uscita nel 2014 siamo ad inizio 2017 quante QV avranno mappato? Quanti km avranno fatto? Non c'è statistica per dire che il cambio regge.
Magari regge 30000km poi devi rifare le frizioni e cacciare 2000€.
Frerraris dice che il cambio oltre i 400Nm si spacca, testto in pista, infatti la loro mappa si ferma a 380/390 Nm.
Altri mi han detto che con 420Nm non succede niente. A chi credereste?
Secondo te fanno un cambio e ci accollano una coppia di serie già al limite degli Nm?