Ringraziamento Officina Torelli

A

angelobr77

Utente Cancellato
Saalvee alfisti di puglia e del grande sud!!

Apro questa discussione per ringraziare l'officina ''Torelli'' di Massafra e dare la possibilità a chi lo volesse di fare altrettanto,o di raccontare la sua esperienza!!! , Ragazzi quando si parla di professionalità , cortesia,simpatia , giusti consigli, non si parla altro che di loro....Mitici ''Torelli'',padre,figlio e collaboratori!!Ho portato la mia alfa 156 , 105 CV .... , Hoi avuto una consulenza rapida , ,diagnosi..Et etc...e soprattutto competenza!! Quindi senza dubitare se avete un alfa e volete farla ruggire non esiste altra persona a cui rivolgersi !Io l'ho fatto e ve lo consiglio...... :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

grande officina torelli quando avro' l' opportunita' ci andro
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

grazie ragazzi,
i vostri complimenti sono uno stimolo ad impegnarsi ed a fare sempre meglio.

Grazie di cuore.
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

di niente torelli
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Vacci presto con me ha fatto un lavoro con i fiocchi!!!
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

anche io vorrei ringraziare pubblicamente l'officina TORELLI nelle persone sia di Salvo che di Giovanni per tutta la pazienza, cortesia e professionalità che hanno avuto nei miei confronti nonostante sia abbastanza curioso e finisco per infastidire... ;-) con la mia nasona sono stati fantastici, hanno trasformato quei 115 puledri in una mandria di stalloni scalpitanti. ancora grazie all'officina più competente che abbia mai visto. Ve la consiglio vivamente
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

grazie ragazzi,
i vostri complimenti sono uno stimolo ad impegnarsi ed a fare sempre meglio.

Grazie di cuore.
tore appena potro' verro a farti una visita ti portero per una piccola visitina la mia piccina
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

va benissimo caro, nessun problema.
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Ciao Salvo il 4 gennaio rientro dal kosovo dopo 6 mesi di assenza,verro' a trovarti per una controllatina alla bimba!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

salve a tutti gli alfisti che come me anno problemi di fizione e volano sulla propria alfa.
mi chiamo franco e con piacere vi racconto l'esperienza che ho avuto conl'officina Torelli e precisamente con Giovanni, Salvatore, e Giuseppe. premetto che la mia alfa 156 q4 sw da qualche tempo aveva iniziato a darmi problemi con lo scivolamento della frizione e rumorosità del volano poi ad agravare il tutto una perdita dal paraolio. Ho sentito diversi pareri fino a quando grazie a questo forum ho letto di queste persone eccezionali che vivono a massafra di taranto. dopo alcuni contatti telefonici con il sign.Salvatore che mi ha spiegato in che consisteva il kit frizione+volano ho parlato con il signor Giovanni Torelli, che con voce rassicurante mi ha garantito che mi avrebbe risolto il problema alla mia auto,dopo questo primo colloquio non ho piu tergiversato ho preso la mia alfa e mi sono fatto 440 km. Le mie aspettative non sono state deluse oltre a trovare una grande professionalità e competenza,non chè un officina all'avanguardia ho trovato persone veramente di cuore basta solo dire che non si sono presi cura solo della mia auto ma anche di me e di mia moglie. il signor giovanni si e preoccupato di darci un auto in sostituzione, informazioni turistiche un indicazione di dove dormire senza pagare un botto di soldi, ma la mia ammirazione ha raggiunto il massimo quando prima di ripartire ci e stato donato dal sig. giovanni e da sua moglie una busta di arance e di mandarini sono rimasto davvero senza parole.con gioia mi sono fatto 440km di ritorno godendo a pieno la mia alfa che ora non da più problemi. Ora cosa dire sicuramente Grazie di cuore all'officina Torelli.e spero che la mia esperienza sia utile a tutti coloro che stanno avendo problemi con la loro auto e cercano un offina non solo veramente competente ma anche dal volto umano......un abbraccio Franco da teramo(Abruzzo)
 
  • Like
Reactions: erodoto e kormrider