Ringraziamento Officina Torelli

Re: Officina Torelli - Informazioni per scheggiatura -

Purtroppo in questi casi si usa o il pennellino ritocchi o si va dal carrozziere.........
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Anche io saluto e ringrazio Torelli (padre e figli)!! Sono cliente loro da anni, e mi faccio volentieri qualche km per raggiungerli, almeno sono sempre sicuro di lasciare l'auto in mano a professionisti, persone che ti curano l'auto nel vero senso della parola, che risolvono ogni problema.

Insomma, con Torelli si va sul sicuro :):):)

Ho sempre consigliato a tutti la loro officina e qualche volta ho portato loro anche qualche cliente :grinser005::grinser005:

Ciao Torelli :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Sono d'accordissimo con te..parole sante...Salvatore sa quanti km ci facciamo io e il mio amico per andarlo a trovare...ma ne vale la pena..number one Torelli padre e figlio...:D:D:D
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

salve signor torelli scrivo dal molise esattamente da termoli,visto che domenica dovrei scendere fino a bari a prendere un amico all'aeroporto mi chiedevo se allungando fino a taranto potevamo rimappare la mia 156 mjet,so che molto probabilmente mi direte che siete chiusi e vi capisco,la domenica è di riposo per tutti,la mia è una semplice domanda grazie attendo vostre risposte
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

salve signor torelli scrivo dal molise esattamente da termoli,visto che domenica dovrei scendere fino a bari a prendere un amico all'aeroporto mi chiedevo se allungando fino a taranto potevamo rimappare la mia 156 mjet,so che molto probabilmente mi direte che siete chiusi e vi capisco,la domenica è di riposo per tutti,la mia è una semplice domanda grazie attendo vostre risposte



Buongiorno Massimo.
Potremmo vederci tranquillament nella mattinata.
Chiamami al numero 0998802783 così ci si mette daccordo.
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Salve Sig. Torelli, gradirei sapere se è possibile rimappare la centralina del mio V6 Busso TB.
Grazie
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Salve Sig. Torelli, gradirei sapere se è possibile rimappare la centralina del mio V6 Busso TB.
Grazie



certamente.
La tua auto monta Bosch ML 4.1 con eprom classica.
Ciò significa che non si può lavorare da presa diagnosi, ma alla vecchia maniera con programmatore di eprom.
In ogni caso il risultato finale è sempre lo stesso: ottimo incremento di prestazioni.
 
Re: Officina Torelli - Informazioni per scheggiatura -

Purtroppo in questi casi si usa o il pennellino ritocchi o si va dal carrozziere.........

Eh già...il problema è reperirlo questo pennellino ritocchi :) In Alfa mi han già detto che sarà difficile. Mah...
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

come gli altri anch'io non posso che spendere solo considerazioni positive sull'officina torelli..sono da poco tempo loro cliente e sono francamente soddisfatto per la loro professionalità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

come gli altri anch'io non posso che spendere solo considerazioni positive sull'officina torelli..sono da poco tempo loro cliente e sono francamente soddisfatto per la loro professionalità...

Alex ma per il raduno non riesci ad essere dei nostri??