Ringraziamento Officina Torelli

Re: Officina Torelli - Informazioni per scheggiatura -

Eh già...il problema è reperirlo questo pennellino ritocchi :) In Alfa mi han già detto che sarà difficile. Mah...


E come mai? Che io sappia è un ricambio come un'altro....
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Cerca di trovare un venditore serio......
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Ragazzi ho avuto modo di constatare quanto sia apprezzata l'Officina Torelli in tutta la Puglia. Anche tra i miei colleghi c'è qualcuno che si reca appositamente a Massafra ;)
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

grazie mille Leonardo... ;-)
 
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Salve ragazzi..alfisti nel sangue, sono nuovo , non sono molto pratico dei forum, ho inserito qualche foto della mia macchina fatemi sapere se vi piace ;)

cmq dall officina torelli volevo sapere volevo montare su sulla mia alfa 147 il filtro bmc cda...quanto si spende?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli

Salve a tutti oggi ho avuto l'occasione di constatare di persona la professionalità ,cordialità e competenza dell' officina "Torelli".Sono stato accolto davvero a braccia aperte dai "padroni" di casa i quali non solo hanno fatto si che la mia "gattina" si trasformi un una tigre ruggente con una favolosa mappatura personalizza fatta ad ok.....ma non solo...... mi hanno sistemato anche il carterino motore in plastica che mi penzolava sull' asfalto (grazie davvero!!).Che dire questa si che e gente seriaaaaaaaaaaaaaaa ed onesta ..........quindi gente mediate..... se vi trovate in pugliaaaaaaaaaaa e precisamente a massafra (Ta) e avete voglia di una bella controllatina fatta con i fiocchi e contro fiocchi oppure di una rimappatura della vostra centralina.....ma seria ........... seriaaaaaaaaaa. ricordateeeeeeeee .......
o f f i c i n a T o r e l l i.
grazie ancora di cuore..........ci vediamo a luglioooooooooooooooooo

fernando