Riparare cerchio

Domenica ho rovinato il cerchio contro un marciapide, al mio amico gommista gli hanno garantito che me lo portano a nuovo, 110 euro il prezzo a lui.
 

Allegati

  • 1484081362797.jpg
    1484081362797.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 246
Domenica ho rovinato il cerchio contro un marciapide, al mio amico gommista gli hanno garantito che me lo portano a nuovo, 110 euro il prezzo a lui.
Un po' tantini 110€.
 
Lo so', ero presente quando gli ha telefonato, hanno detto che vanno riempiti verniciati e diamantati, nuovo costa una fucilata, in Alfa circa 350/370 piu Iva. Il gommista dice che è una ladrata, ma l'auto ha poco più di un mese...l'occhio mi va sempre li...credo che non ho altra scelta
 
utilizzo questa discussione per capire quale sia un prezzo corretto per far verniciare un cerchio della macchina..la morosa ha grattato il cerchio contro un marciapiede, ho già preso il kit della ATG e ho ricostruito i solchi, ora però il problema è che la vernice nel kit è un colore diverso e quindi temo devo far verniciare tutto il cerchio da un carrozziere/gommista..quindi prima di prendere fregature vorrei capire quale è un prezzo corretto per codesta verniciatura..purtroppo nessun colorificio riesce a recuperare il colore e quindi non riesco a farmi fare una bomboletta spray per fare il lavoro da me..

grazie mille :)
 

Allegati

  • Image-1.jpg
    Image-1.jpg
    296 KB · Visualizzazioni: 207
Ultima modifica:
utilizzo questa discussione per capire quale sia un prezzo corretto per far verniciare un cerchio della macchina..la morosa ha grattato il cerchio contro un marciapiede, ho già preso il kit della ATG e ho ricostruito i solchi, ora però il problema è che la vernice nel kit è un colore diverso e quindi temo devo far verniciare tutto il cerchio da un carrozziere/gommista..quindi prima di prendere fregature vorrei capire quale è un prezzo corretto per codesta verniciatura..purtroppo nessun colorificio riesce a recuperare il colore e quindi non riesco a farmi fare una bomboletta spray per fare il lavoro da me..

grazie mille :)
E stai ancora con la morosa?!?! Spero di no! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io ho il mio carrozziere di fiducia che se non deve smontare la gomma mi chiede massimo 40 euro a cerchione ed ho i tuoi stessi identici cerchi