Riparazione cerchi in lega danneggiati

Re: Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

Salve,
vorrei sapere se secondo voi si riesce a riparare da una grattata sul marciapiede il cerchione da 19'' a fori (quello dell'8c, per intenderci).
In caso negativo, quanto potrebbe costare nuovo?
Grazie
Ciao giù da me in puglia con 50 euro te lo sistemano e lo fanno tornare come nuovo!altrimenti se acquisti una replica il prezzo oscilla tra i 100 e 130 originale sei sui 200
 
Re: Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

per un lavoro fatto bene, quindi sabbiatura, stuccatura se necessario, e verniciatura si oscilla dai 50 ai 75 euro solitamente...
 
Re: Riparazione / sostituzione cerchione Brera 19'' TI pack

Ragazzi non stiamo mica parlando di un OZ Botticelli scomponibile in 3 parti vero?!
Lo tiene così e amen. Tanto non lo avrà gratugiato in maniera terribile.
 
Anche io mi devo unire al gruppo dei cerchi piegati...un cerchio da 18" della 166 con crepa e due un pò rigati...io pensavo di spedirli intanto che ho dei cerchi sostitutivi ma dove??non volevo andare dal gommista perchè non devo cambiare anche le gomme però non saprei proprio dove spedirli..ho sentito di una azienda di Latina (ma non conosco il nome) oppure di rigen.it (ma dal sito sembra abbiamo cessato) ma cercando se ne trovano parecchi ma i rultati??...che fare??Ho cercato ovunque i replica ma i TI per il 166 non si trovano e gli originali siamo a 360 € l'uno!!
 
Wuaaaaaaaaaa!!!...la mia compagna mi ha menomato contro un marciapiedi il cerchio sinistro anteriore di "Diana"....Boja Faus!!!

IMG_20150426_123747.jpgIMG_20150426_123700.jpgIMG_20150426_123640.jpgIMG_20150417_164020.jpg
 
Cavolo e' nuova [emoji13] esperienze dai pero' mi spiace davvero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi posso passare in pvt il contatto di un bravo professionista, se vi serve. Prezzo in linea con il mercato ma lavoro di qualità.