riparazione o sostituzione tessuto dei sedili 147 gta

L

lucapoppof

Utente Cancellato
Salve a tutti, ho da poco acquistato una 147 gta in perfette condizioni. L'unico difetto è nel sedile del guidatore dove risulta a tratti quasi sgualcito visto che il vecchio proprietario era molto robusto. Vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche azienda nella zona di Milano o provincia che ripara o addirittura sostituisce il tessuto (nel mio caso ho gli interni rossi). Grazie mille :decoccio:
 
Vai da bradipocar a pioltello. È un pó lungo nel fare i lavori ma è disponibile e onesto coi prezzi!
 
Dipende di che zona sei di milano...se sei ad ovest posso proporti qualcuno...
 
Sono di Rho...se conosci qualcuno bravo della zona fammi sapere. Grazie mille
 
Tempo fa avevo il contatto di un tappezziere bravo zona ovest e chissà dove l'ho messo :-(
Comunque anche io abito a rho! Una volta ero in giro x rho e l'ho vista una gta nera!
 
Se ha i cerchi neri e cromati e' la mia. Se mi becchi qualche volta fammi una suonata che mi fermo!! Ciao
 
Ragazzi, ma quanto siamo vicini!!!
Io abito vicino a legnano!!!!
Comunque sia, visto che sei di Rho posso proporti L'Autofodera, ha solo un dipendente ma lavora davvero bene e ha dei prezzi normali. Io mi sono rivolto a lui svariate volte e mi sono sempre trovato bene.
Tanto un preventivo/consiglio non costa nulla!!!
Si trova a San vittore Olona, è una traversa del Sempione, quindi facilissimo da raggiungere, metto il link del sito:

Riparazione sedili auto, interni in pelle, tuning

Fammi sapere come ti trovi!!!
 
Grazie ragazzi....gentilissimi!! Ti farò sapere e poi magari ci si becca tutti per una pizza!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente si!!!!!
Io ho un amico che ha una 147 gta rossa e un'altro che ha una 156 gta grigio/azzurro (nn so se avete capito il colore!!!) :)