Riserva-Autonomia

evo

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2017
22
14
4
36
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Ciao a tutti chiedo scusa se questa discussione è già esistente ma io non l'ho trovata. Qualcuno di voi sa indicarmi quanti chilometri si possono percorrere in riserva? E poi l'autonomia segnalata dal computer di bordo è reale?
 
Di sicuro ci sono solo i litri di riserva e sono dichiarati nel libretto uso e manutenzione, quanti chilometri si riescono a fare un riserva dipende dallo stile di guida e dal tuo di strada che si pecore e da mille altri fattori
 
Ciao a tutti chiedo scusa se questa discussione è già esistente ma io non l'ho trovata. Qualcuno di voi sa indicarmi quanti chilometri si possono percorrere in riserva? E poi l'autonomia segnalata dal computer di bordo è reale?

Il serbatoio è 61 litri ma è sconsigliato camminare sempre a riserva soprattutto se è a gasolio. In base ai km che percorri conosci i litri che consumi e hai la riserva
 
  • Like
Reactions: evo
Ciao a tutti chiedo scusa se questa discussione è già esistente ma io non l'ho trovata. Qualcuno di voi sa indicarmi quanti chilometri si possono percorrere in riserva? E poi l'autonomia segnalata dal computer di bordo è reale?

Ciao, mi togli una curiosità? Come hai fatto a pubblicare il tuo post in questa sezione? Non ti sei accorto che eri nel garage della giulietta?
Ti sei fatto la domanda se la discussione fosse già esistente ma non ti sei chiesto dove era opportuno pubblicare il post?
Ti faccio queste domande per capire, visto che ogni giorno ci sono tanti post che vengono messi in sezioni errate e che devono essere spostati di continuo e proprio non comprendo come sia possibile.
Grazie per la collaborazione.
 
  • Like
Reactions: klaudio63 e GMG
Sarebbe opportuno fare un tutorial per i nuovi iscritti in quanto dove pubblichiamo domande o altro canniamo sempre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto grazie!