[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

Non è lecito accettarlo ma è lecito che ci sia.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
...beh allora se vuole essere un destino ineluttabile ne prendo atto ma, stiamo parlando comunque di 130 km/orari (velocità consentite dalla legge) dove uno se si mette in autostrada come me percorre migliaia e migliaia di km!

Sia chiaro un altra cosa, in commercio esistono auto dove esistono fruscii ma esistono anche auto esenti dal problema in questione a velocità consentite dalla legge, quindi mio caro "luplo", causa questa ragione, non ho gradito i tuoi motti di spirito.
 
Adesso scrivo un fuori OT, se mai toglietelo...bene, conosco un tipo con un auto Tedesca da 60000 € costretto a " spedire" l'auto in Germania perché a 130 km/h vibrava talmente tanto da uscire di strada. In Italia non sono riusciti a risolvere il problema...Tutto questo per dire di tenere strette le nostre Giulietta e non trovare il pelo nell'uovo. Certo, se si possono risolvere piccoli problemini, ben venga ma basta con queste lamentele perfezioniste! Perfetto c'era uno e non c'è più...Bye!!!

Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk
 
...beh allora se vuole essere un destino ineluttabile ne prendo atto ma, stiamo parlando comunque di 130 km/orari (velocità consentite dalla legge) dove uno se si mette in autostrada come me percorre migliaia e migliaia di km!

Sia chiaro un altra cosa, in commercio esistono auto dove esistono fruscii ma esistono anche auto esenti dal problema in questione a velocità consentite dalla legge, quindi mio caro "luplo", causa questa ragione, non ho gradito i tuoi motti di spirito.

Potresti avere infiltrazioni lievi dalle guarnizioni portiera, prova a verificare quelle... per il resto, non vale la pena sbattercisi troppo ;)
 
Adesso scrivo un fuori OT, se mai toglietelo...bene, conosco un tipo con un auto Tedesca da 60000 € costretto a " spedire" l'auto in Germania perché a 130 km/h vibrava talmente tanto da uscire di strada. In Italia non sono riusciti a risolvere il problema...Tutto questo per dire di tenere strette le nostre Giulietta e non trovare il pelo nell'uovo. Certo, se si possono risolvere piccoli problemini, ben venga ma basta con queste lamentele perfezioniste! Perfetto c'era uno e non c'è più...Bye!!!

Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk

Ma il tipo che conosci l'aveva mai fatta un'equilibratura? :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Adesso scrivo un fuori OT, se mai toglietelo...bene, conosco un tipo con un auto Tedesca da 60000 € costretto a " spedire" l'auto in Germania perché a 130 km/h vibrava talmente tanto da uscire di strada. In Italia non sono riusciti a risolvere il problema...Tutto questo per dire di tenere strette le nostre Giulietta e non trovare il pelo nell'uovo. Certo, se si possono risolvere piccoli problemini, ben venga ma basta con queste lamentele perfezioniste! Perfetto c'era uno e non c'è più...Bye!!!

Inviato dal mio Windows Phone tramite Tapatalk

Sono d'accordissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma il tipo che conosci l'aveva mai fatta un'equilibratura? :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Lascia perdere, aveva la simmetria delle ruote sballata dovuta ad un montaggio di non so cosa errato...(da denuncia) e poi e poi e poi...non tutte le ciambelle nascono col buco! Bene, CHUSO OT!!!
Comunque io AMO la mia Q.V.!!!
 
Potresti avere infiltrazioni lievi dalle guarnizioni portiera, prova a verificare quelle... per il resto, non vale la pena sbattercisi troppo ;)
Le guarnizioni sembrano a posto, farò dare una controllata dal mio carrozziere.
Comunque la cosa strana è che delle volte non si sentono questi fruscii anche a 130 km/orari, mah.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...beh allora se vuole essere un destino ineluttabile ne prendo atto ma, stiamo parlando comunque di 130 km/orari (velocità consentite dalla legge) dove uno se si mette in autostrada come me percorre migliaia e migliaia di km!

Sia chiaro un altra cosa, in commercio esistono auto dove esistono fruscii ma esistono anche auto esenti dal problema in questione a velocità consentite dalla legge, quindi mio caro "luplo", causa questa ragione, non ho gradito i tuoi motti di spirito.


Problema tuo, sinceramente...
Se ti interessa la Porsche Panamera ha guarnizioni antifruscio fra lamiere e sportelli... ed anche la golf gti 7 se non sbaglio... Potresti tentare anche tu...
Oppure un pò di buona musica aiuta ad alleviare le sofferenze...
Anche la Mercedes classe A soffre di qualche fruscio aerodinamico...