[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

Credo ci sia già un'ampia discussione in merito dove potrai trovare la risposta
Ti ringrazio guarderò cmq non vibra resta bello fisso ma si sente sto fruscio che se faccio lunghi viaggi da abbastanza fastidio
Grazie mille x avermi risposto
 
  • Like
Reactions: VURT
Controlla se intorno alla base dello specchietto, ancorata allo sportello, c'è qualche piccolissima sporgenza. Magari appuntita in plastica o un pezzettino di guarnizione che a contatto con il vento genera il fruscio
 
Ti ringrazio guarderò cmq non vibra resta bello fisso ma si sente sto fruscio che se faccio lunghi viaggi da abbastanza fastidio
Grazie mille x avermi risposto
E' un problema stranoto sulla giulietta, dipende dal disegno della base dello specchietto.
 
  • Like
Reactions: BlueShark e VURT
Ragazzi volevo un parere, ho preso da poco una giulietta 1.6 con 120.000 km, da fermo con motore al minimo ho notato una vibrazione evidente degli specchietti, come do un filo di gas ed arrivo poco sotto i 1000 giri la vibrzione sparisce. Inoltre anche io sento il fruscio lato guida dai 120 km/h
 
Ragazzi volevo un parere, ho preso da poco una giulietta 1.6 con 120.000 km, da fermo con motore al minimo ho notato una vibrazione evidente degli specchietti, come do un filo di gas ed arrivo poco sotto i 1000 giri la vibrzione sparisce. Inoltre anche io sento il fruscio lato guida dai 120 km/h
Tutto normale.
 
Salve sono nuovo e non so nemmeno se sono nella pagina giusta,ad ogni modo ho letto tutte le vostre discussioni sul discorso rumore aria oltre gli 80Km/h io gia' a 60 lo sento,ho provato ha nastrare nei punti incriminati dello specchietto retrovisore(il mio lato guida),ma non ho risolto,il fruscio mi e' cominciato dopo che mi hanno ritirato la macchina in garanzia per revisione del cambio,a volte ho l'impressione che sia uno spiffero che provenga dal basso tra i pedali,grazie a tutti.
 
Tutto normale.
ciao Andrea anche io come te stesso problema,la vibrazione la noto anche io sullo specchietto lato passeggero la mia e' del 2010,e il fruscio da 60km/h lo comincio a sentire
 
Ciao a tutti! Auto ritirata 3 giorni fa e fruscio fastidioso dal lato sinistro e dai 60 Km/h in su. In officina mi hanno detto di chiedere ad una carrozzeria autorizzata.
C'e' qualcuno che e' riuscito a risolvere senza accrocchi/scotch vari?

Fausto
 
Ciao a tutti! Auto ritirata 3 giorni fa e fruscio fastidioso dal lato sinistro e dai 60 Km/h in su. In officina mi hanno detto di chiedere ad una carrozzeria autorizzata.
C'e' qualcuno che e' riuscito a risolvere senza accrocchi/scotch vari?

Fausto
Ciao a breve faccio smontare lo specchietto dal carrozziere,sembra sia il supporto rotante,ti faccio sapere,lo sento bene anche con il finestrino aperto, mi trovi su watsp 3281527480 ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' evidente che il fruscio è provocato da problemi diversi. Io ho nastrato tutta la base dello specchietto e non è cambiato praticamente nulla.
Probabilmente un problema di guarnizioni come luplo..
Porterò l'auto in carrozzeria e vediamo cosa dicono anche se non mi aspetto nulla di geniale!!