Risparmio carburante

Esatto l'influenzabilità è la polarizzazione (come una calamita) non la ionizzazione, che non è ottenibile con un semplice campo magnetico statico.
E inoltre un fluido non può accelerare con un campo statico visto che gli idrocarburi sono diamagnetici.

Secondo te perché allora non li montano visto che così ci rimettono più soldi? Mi spieghi perché non sarebbero omologate queste fantomatiche invenzioni?

In ogni caso è complesso programmare la centralina..Smagrisci e hai troppi ossidi di azoto, ingrassi e hai troppo particolato.
Andiamo non mi dirai che i cosiddetti rimappatori esperti di cui è pieno il mondo tengano conto di questo.
A rimappare come fa la maggior parte ci vuole ben poco rispetto ai mappatori delle case automobilistiche.
 
Io per perdere la garanzia così avrei provato a montare un kit a idrogeno se proprio vuoi risparmiare....Se tanto mi dà tanto a sto punto......Non c'è miglior modo di risparmiare carburante che rendere il mezzo efficiente e usare il piedino fatato di gommapiuma.comunque uno che compra un alfa in genere non è un risparmiatore di carburante per principio.....Ti trovi popò di macchinina sotto il culo e cosa fai?Non lo schiacci il piedino?Io dico di sì)))))))))))ma fregatene e sgasa a manettone tutto il giorno che ci son troppe wolkscrucche da bastonare in giro)))))

Devo dire la verità.. il mio piede è troppo pesante e quando spingi la macchina beve pure tanto ma mi diverto da matti[emoji41]

Il sito diceva che aumentava il rendimento del 10% e il motore era più fluido
L'unione delle cose mi sembrava ottima ma naturalmente volevo capirci più
 
Se vuoi il motore più fluido usa un carburante premium e vedrai che sentirai la differenza, soprattutto su un Diesel.
 
  • Like
Reactions: chrigt
Se utilizzo qualche prodotto aggiuntivo? Qualche suggerimento?
 
Quoto alla grande il commento di scary....Sacrosanto......Niente additivi se non strettamente necessario Kevin....E poi se ti fai un giro di conti fai prima a mettere diesel premium....Una boccetta di bardhal per iniettori lo paghi mediamente 9 euri....Tanto vale......
 
È comunque sia.....Viva il piede pesante)
 
Il mio consiglio è vai di Eni Green diesel.
 
Il mio consiglio è.....Fottesega!Io premo forte col mio piedone 44 sull' acceleratore e prego che Gentiloni levi le accise sul carburante nel frattempo)))))
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Il mio consiglio è.....Fottesega!Io premo forte col mio piedone 44 sull' acceleratore e prego che Gentiloni levi le accise sul carburante nel frattempo)))))
Non ci credo nemmeno se lo vedo scritto in un decreto legge con la sua firma in calce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vivo la mia vita un quarto di gasolio alla volta......Cit. Dominic Toretto