Ritorno freno a mano

Mi sono accorto solo ora di questa discussione.
Stessa cosa fa anche il mio freno a mano, ma io non gli ho dato molta importanza.
Ho il tagliando (ultimo in garanzia a breve), segnalerò.
Non ho capito tuttavia se si tratti di un "problema"
non è un vero problema è brutto vedere la leva "molle" a finecorsa a me faceva anche una vibrazione che ora non c'è più
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Ragazzi qualcuno ha novità? Tra 10 giorni ho il tagliando in garanzia e farei presente questa "criticità", ma non vorrei essere preso per idiota o pignolo :/
 
Ragazzi qualcuno ha novità? Tra 10 giorni ho il tagliando in garanzia e farei presente questa "criticità", ma non vorrei essere preso per idiota o pignolo :/
Non vedo il problema di farlo presente se fanno storie te lo metti a posto tu o puoi tranquillamente lasciarlo così non succede niente hai solamente la corsa un Po più lunga
 
Ciao a tutti io la mia l'ho ritirata lunedì e ha lo stesso difetto domani nel pomeriggio ho appuntamento dal concessionario
Vediamo cosa mi dicono
 
Ciao ragazzi, da sabato ho una giulietta 1.4 km0. Stesso problema riscontrato sul freno a mano, praticamente a riposo la leva rimane leggermente sollevata. Inizialmente non ci avevo dato importanza... Cortesemente potete dirmi come avete risolto? Secondo voi c'è il rischio di rovinare pastiglie o dischi? C'è il rischio che la macchina rimanga sia pur leggermente frenata? Mi romperebbe doverci mettere io le mani dato che la macchina mi è appena stata consegnata...
 
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema! Per favore mi potreste dire come avete risolto questo problema poi? grazie!
 
Stesso difetto pure io... la macchina rimane per caso frenata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto