Rivenditore fidato per alfa 147 Q2

F

ferrari5

Utente Cancellato
Buonasera a tutti,

Come da titolo cerco un rivenditore fidato zona Napoli o anche regioni vicine. Sto disperatamente cercando una 147 Q2 ma non mi fido poiché molti le vendono skilometrate. Purtroppo non posso mettere ancora un annuncio nel mercatino poichè sono ancora un alfista principiante ma se eventualmente qualcuno di voi volesse vendere la propria q2 (o conosceste qualcuno disposto a venderla) ad un alfista come voi vi prego di contattarmi.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Buona serata a tutti
 
Alfa Romeo 147 1.9 JTD M-JET 16V 5 porte Q2
Guarda ce questa che mi sembra messa bene dalle foto poi uno per esserne sicuro deve vederla di persona :) spero di esser stato utile :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ferrari5
Non è facile trovare un q2....quella dell'annuncio è indubbiamente bella, ma ho qualche dubbio sulla veridicità dei km visto l'usura del sedile e della maniglia portiera... Però come allestimento è il top
 
  • Like
Reactions: ferrari5
Be in effetti sono rare e se le trovi te le fanno pagare come si deve..dovrebbe cercare un annuncio con i km certificati e i vari tagliandi svolti..cosa difficile
 
  • Like
Reactions: ferrari5
Alfa Romeo 147 1.9 JTD M-JET 16V 5 porte Q2
Guarda ce questa che mi sembra messa bene dalle foto poi uno per esserne sicuro deve vederla di persona :) spero di esser stato utile :)
Ti ringrazio molto ma purtroppo questa l'ho vista proprio di persona e confermo quanto dicono anche gli altri purtroppo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh mannaggia mi dispiace purtroppo come dicono anche altri è abbastanza difficile trovare una q2