Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA

windswitch

Alfista principiante
26 Marzo 2008
155
17
36
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2. jts
Salve a tutti,
a seguito di un atto vandalico ho dovuto far riverniciare totalmente la mia Alfa Romeo Spider del 2007. Vi allego qualche fotografia fatta....
Non vi nego che il risultato è stato eccezionale, ci sono volute 3 settimane di lavoro. Dovendo sostituire anche gli pneumatici (con Pirelli Pzero nero Gt) ho fatto riverniciare anche i cerchi in lega di colore "brunito". Trovando un'occasione su ebay ho anche sostituito i loghi Alfa che ormai, come potete vedere in foto, erano veramente sbiaditi. Ora la mia Spider è nuova! Buona Visione!

Riverniciatura Spider 02.jpgRiverniciatura Spider 01.jpgRiverniciatura Spider 03.jpgRiverniciatura Spider 04.jpgRiverniciatura Spider 11.jpgRiverniciatura Spider 10.jpgRiverniciatura Spider 12.jpgRiverniciatura Spider 07.jpgRiverniciatura Spider 06.jpgRiverniciatura Spider 05.jpgRiverniciatura Spider 09.jpgAlfa Romeo Spider 939 05.jpgAlfa Romeo Spider 939 07.jpgAlfa Romeo Spider 939 09.jpgAlfa Romeo Spider 939 10.jpgAlfa Romeo Spider 939 04.jpgAlfa Romeo Spider 939 03.jpgAlfa Romeo Spider 939 01.jpgAlfa Romeo Spider 939 06.jpgAlfa Romeo Spider 939 02.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ddayv92
Complimenti! Domanda: come mai non è stato smontato il paraurti posteriore?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
bel lavoro complimenti
non è che mi posti il link del venditore ebay che anche io ho gli stemmi sbiaditi?
 
Complimenti! Domanda: come mai non è stato smontato il paraurti posteriore?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Tranquillo è stato smontato successivamente :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per i loghi potete rivolgervi direttamente a questa persona su ebay. Molto professionale! In 2 giorni sono arrivati e montati in pochissimi minuti. Con pochissimi euro cambia completamente la musica... e poi non potevo rimontare quelli vecchi sulla Spider appena riverniciata!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

http://www.ebay.it/itm/fregio-stemma-logo-ALFA-ROMEO-BRERA-147-GT-MITO-GIULIETTA-159-Anteriore-adesivo-/251249835226?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a7fa83cda

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La carrozzeria si trova a Roma in Via Aurelia, zona piazza Irnerio. Ci tengo a fare gratuitamente pubblicità a chi ancora lavora bene e con molta passione.
 
complimenti windswitch, spettacolare !!!
 
Fantastica, non ci sono altre parole!
 
Che spettacolo, è bellissima!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero complimenti, lascia senza fiato..! Una vera opera d'arte

Sent from my Lumia 925