Rotta cinghia alternatore Gtv v6 tb

Vi ringrazio ragazzi.... mi avete dato preziose informazioni..oltre ad avermi tranquillizzato. ..farò sicuramente così. ... vi farò sapere appena tornerò a sentire il suono stupendo di questo fantastico motore Alfa....
 
Ciao ragazzi. ...vi aggiorno, ho chiamato l' officina e c'è un ritardo in quanto mi dicono che le cinghie della gtv sono fuori produzione e quindi devono ordinare da dayco. .. non avendo la misura smontano quella di un altro gtv che hanno in officina per i parametri e poi provvederanno a ordinare.... voi cosa ne pensate?
 
Vi aggiorno sulla situazione. ..ieri ho ritirato la macchina, sono state sostituite le 3 cinghie, l' ho provata, ho tenuto sotto controllo la temperatura, sia in movimento che a motore acceso da ferma e sembra tutto come prima... il meccanico stesso mi ha detto che non ci dovrebbero essere danni ulteriori dato il breve tempo in cui ha subito la "scaldata" ... non ho richiesto prestazioni eccessive per vedere come si comporta e sembra tutto ok... mi è solo sembrata un po' più spenta a bassi giri ma credo e spero sia un' impressione-fissazione dovuta a questa disavventura. .. l' unica cosa di cui non mi sino preoccupato sono le condizioni della turbina... secondo voi posso stare tranquillo? Grazie. .
 
Tu adesso continua a provarla, e vedi se la sensazione che hai avuto a livello delle scarse prestazioni ai bassi regimi non sia realmente vera. In quanto alla turbina, se andava bene prima, sicuramente andrà bene anche adesso, anche perché una turbina che se ne sta andando, la dovresti sentire molto bene da un'incremento del fischio e rumorosità. Pertanto se non avverti questi sintomi significa che va bene.
 
Sicuramente farò come dici...quindi potrebbe essere realistica la cosa....da cosa potrebbe dipendere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. ...oggi non ho avuto modo di provare la macchina ma stavo considerando una questione. ... è possibile che sia stato modificato qualche parametro del tipo anticipo o altro? Scusate le fisime ma le vostre risposte sono sempre esaurienti...