Rottura cinghia dei servizi e motore inchiodato.

io se fossi in te farei aprire il motore e poi decido. Ma se hai fatto solo 185k km e sempre tagliandati non ci penserei 2 volte. Tra l'altro scordati che la 159 sia come la tua 166. Siamo a livelli più bassi in tutto!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
io se fossi in te farei aprire il motore e poi decido. Ma se hai fatto solo 185k km e sempre tagliandati non ci penserei 2 volte. Tra l'altro scordati che la 159 sia come la tua 166. Siamo a livelli più bassi in tutto!!!!
in che senso pietro??? la 166 è migliore della 159???
 
Come finiture e come qualità nei materiali e negli assemblaggi sicuramente!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Come finiture e come qualità nei materiali e negli assemblaggi sicuramente!!!!
miiii strano...la 166 che è + vecchia è migliore della 159 che oltre tutto è di recente progettazione (rispetto alla 166)
 
Si è così. E ti dirò di più. Anche la 164 era migliore della 159 come componentistica, per non parlare poi rispetto alla 156.
Ma siamo OT.
ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come finiture e come qualità nei materiali e negli assemblaggi sicuramente!!!!

Sai Pietro l'ho sempre sospettato. La mia 166 in quasi 12 anni non presenta neanche uno scricchiolio e gli stemmi tanto per partire da una stupidata sono come nuovi! Molte 159 invece hanno una chiusura portiera da "autobus" e ne vedo alcune con un paio d'anni di vita che hanno gli stemmi completamente color alluminio! Inoltre credo che a fondamento di questa tesi c'è da il fatto che la 166 è stata prodotta in poco più di 100000 esemplari, relativamente pochi e perciò teoricamente dovrebbe essere stata assemblata con più cura. Naturalmente la linea e la sicurezza sono più curate sulla 159, ma ciò fin'ora non è stato sufficiente a configurarla come degna erede della 166, che infatti ho deciso di ripare.
 
  • Like
Reactions: kormrider