Rottura risuonatore antifischio turbina

Ho dovuto per forza fare tutto in acciaio se no mi si arrugginisce al interno XD anche le saldature sono in acciaio
 
Vedo vedo, io faccio il fabbro, apposta l'ho riconosciuto al volo..
 
Non capisco solo, la parte che va inserita nel tubo di gomma, quella hai sequestrato la tua e l'hai solo lucidata?
Perché per fare quell'innesto c'è da tribolare, salvo attrezzata specifica
 
Ho recuperato la testa e il culo dl originale . Ho fasato prima di tagliare . Poi ho tagliato il tubo a misura e saldato a tig sulle parti . Purtroppo non è perfetto perché mi manca ancora attrezzatura . E i soldi sono quelli che sono e molare con il flessibile col disco da 115 negli angoli non è il massimo . Ho anche raccordato tutto l interno .

Se sapevo che facevi il fabbro te lo facevo fare ahahah : p .

Si comunque gli ho dato una passata veloce con il metal polish
 
Comunque fabereng non è che hai in giro l attrezzo per fare le bordatura? Bordo per tubi aria per far si che non esce il tubo ... o sai dove prenderlo
 
No non ce l'ho, io ho la bordatrice per tubi di areazione in lamiera, se non vado errato ho anche lo stampo che fa quel bordino che dici tu, per intenderci quello tondo alla fine del tuo tubo, ma sicuramente è troppi grande, se non ricordo male ha un diametro 80 mm
 
Devo rifare i tubi intercooler .. e devo trovare o fare uno strumento per bordare [emoji24]
 
Perche il raccordo sul cf per la temperatura si sta seccando e preferisco cambiarlo prima che si rompa .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Addirittura, stiamo parlando dei tubi intercooler e c'è tutta questa temperatura da seccarli, ma solo prima dell'intercooler non quelli dopo, e poi li sostituisci con tubi metallici ma comunque ti serviranno sempre dei manicotti in gomma.