rottura tubo idroguida

M

mar mark

Utente Cancellato
ciao a tutti, causa rottura tubo idroguida ho perso tutto l'olio, posso usare l'auto per andare dal meccanico sono circa 30 km, o devo arrangiarmi io a fare la riparazione a casa?
 
ciao a tutti, causa rottura tubo idroguida ho perso tutto l'olio, posso usare l'auto per andare dal meccanico sono circa 30 km, o devo arrangiarmi io a fare la riparazione a casa?
Direi proprio di no... se proprio devi fare 30 km o usi il carro attrezzi o togli la cinghia sevizi rinunciando a clima, servosterzo e generatore...

Tenendo conto che la batteria della 166 è all'incirca da 100Ah, usando con parsimonia utilizzatori elettrici direi che dovresti farcela tranquillamente.


:ernaehrung004:
 
Quoto, se levi la cinghia NN fai danni e ci arrivi tranquillamente :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Magari a fari spenti è meglio ;)
 
grazie dei consigli lo supponevo che lavorando a secco la pompa avrei fatto danni, mi sa che farò io la sostituzione del tubo
 
alla fine ho fatto io il lavoro sul posto, cioè a casa, ho sostituito il tubo incriminato facendo le acrobazie sotto la macchina senza avere ponte si fatica almeno 10 volte di più....
 
Ciao ragazzi io ho appena acquistato un alfa. Volevo chiedervi se è possibile che sia durissima la frizione? Poi quello da cui l'ho acuistata si vede che ha toccato il tubo per lo spruzzino dei tergicristalli e hanno poca pressione e nella parte anteriore della macchina sento un rumorino da fredda poi sparisce. In ogni caso queste cose più un tagliando completo quanto mi verrebbe a costare? Grazie in anticipo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto