RUMORE ABITACOLO

Sentite rumore all'interno dell'abitacolo?


  • Votatori totali
    4

daniela.p

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2017
11
4
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel
Altre Auto
bmw serie 5
Buona sera a tutti!
Ho da poco comprato la mia Giulietta 1.6 tdi 120cv, e ne sono entusiasta. Ma ha un problemino che proprio non posso mandare giù, e volevo capire se è così anche per altri proprietari. All'interno dell'abitacolo sento moltissimo il rumore del rotolamento delle gomme (ho fatto 670 km e ho gomme continental), l'ho portata in concessionaria e l'ho fatta vedere al capo officina e mi dice che basterà consumare un po' le gomme. Può essere? Vi ringrazio in anticipo!!!
 
Buona sera a tutti!
Ho da poco comprato la mia Giulietta 1.6 tdi 120cv, e ne sono entusiasta. Ma ha un problemino che proprio non posso mandare giù, e volevo capire se è così anche per altri proprietari. All'interno dell'abitacolo sento moltissimo il rumore del rotolamento delle gomme (ho fatto 670 km e ho gomme continental), l'ho portata in concessionaria e l'ho fatta vedere al capo officina e mi dice che basterà consumare un po' le gomme. Può essere? Vi ringrazio in anticipo!!!
Ciao anche la mia Giuly è un po rumorosa si sente il rumore delle gomme ho percorso 3300 km ma è una cosa sulla quale passo sopra tranquillamente tenuta di strada eccezionale motore brillante e divertente e quando guido in tranquillità ottimi consumi. La rumorosità credo sia data dal passaruota in plastica che non assorbe rumore ma Vabbè non mi importa:)
 
Dici? Ma se io volessi cambiarli, si potrebbe fare? Perché mi da proprio fastidio e la giulietta del test drive non aveva questo problema....
 
Dici? Ma se io volessi cambiarli, si potrebbe fare? Perché mi da proprio fastidio e la giulietta del test drive non aveva questo problema....
Durante il test drive non l'avevo avvertito nemmeno io ma ero troppo preso a divertirmi con il tct [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] non saprei se si possono sostituire o se con il consumarsi delle gomme il rumore possa calare
 
Ma è vero, hai ragione, è un piacere guidarla, ciò non toglie, però, che mi da un fastidio sentire sto rumore......... Cmq, grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Alessio Benedetti
io non sento il rotolamento dei pneumatici o_O oppure non ci avrò fatto caso
 
Dipende molto dell'asfalto, gli ultimi asfalti drenanti accoppiati alle coperture moderne asimmetriche trasmettono abbastanza rumore, appena trovi asfalto liscio non si sente più e con lassestamento della tassellatura degli pneumatici si attenua parecchio. Nel segmento della Giulietta vale anche per la concorrenza.
 
Dipende molto dell'asfalto, gli ultimi asfalti drenanti accoppiati alle coperture moderne asimmetriche trasmettono abbastanza rumore, appena trovi asfalto liscio non si sente più e con lassestamento della tassellatura degli pneumatici si attenua parecchio. Nel segmento della Giulietta vale anche per la concorrenza.
Quindi vale per i pneumatici nuovi? Perché il concessionario mi dice che con il tempo si attenua, ma io non so se fidarmi, perché mi viene l'ansia che con il tempo peggiorerà...
 
Quindi vale per i pneumatici nuovi? Perché il concessionario mi dice che con il tempo si attenua, ma io non so se fidarmi, perché mi viene l'ansia che con il tempo peggiorerà...
Vai tranquillo, migliorerà.
Ah dimenticavo....
Accendi lo stereo, basta poco...[emoji2]
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto