Rumore da sotto di difficile interpretazione.

FabryBn

Nuovo Alfista
27 Marzo 2016
5
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato un alfa gt 1.9 jtd per sfizio. ho appena sostituito i braccetti superiori perche facevano gioco e sentivo un rumore provenire da sotto..
dopo questo intervento il rumorino persiste. ma il meccanico mi ha garantito che il resto dell'avantreno e ok compresi gli ammortizatori che secondo lui son stati sostituiti da poco...
questo rumore si presenta a volte in partenza o magari tipo in seconda e terza se da bassi giri do un colpetto di acceleratore....oppure su lievi disconessioni ecc....e tipo un tic di qualcosa che batte,sembra provenire dalla parte anteriore ma non ne sono sicuro....ho notato che la marmitta si muove parecchio ma penso sia normale e comunque non sembra quello il rumore......il coprimotore sotto e stato aggiustato con le fascette perche era crepato e sganciato in alcuni punti....comunque sia sto diventando ***** a capire da dove proviene...se avete idee per favore esponetele...grazie a tutti!
 
mi fa strano che il meccanico che me li ha fatti non abbia visto che erano da fare pure quelli inferiori!
 
oggi ho notato che me lo fa anche sterzando da fermo destra sinistra....possono essere testine o tirante sterzo?
 
ho alzato la macchina su un lato e ho visto che il tirante/testina sterzo fa un bel gioco....possibile sia quello? ho fatto anche un video
 
mi fa strano che il meccanico che me li ha fatti non abbia visto che erano da fare pure quelli inferiori!
Cambia officina!


A proposito se devi cambiare i bracci non prendere gli originali. Tra 50.000km sei punto e a capo.


Prendi informazioni sui power flex

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo fare bracci inferiori e gommini barra...... In piu ha visto che si è staccarla l'asta delle valvole swrill e mi modifica il collettore! Un salasso!